chiedo 1 aiuto grazie

lucas04

Digital-Forum Junior Plus
Quale immagine mi consiglate sul 7020si,messo nemise2.00,ma nn va.

Mi dice che corroto il file,dove posso scaricare qualcosa
e che mi consigli x la tua esperienza,te ne sarei grato.

Ma e corrotto il file o ti dice qualcosa in installazione?
Con che stai installandola?
Ciao

Ps:
Hai un pm

Sto istallando nemise multiboot, la istallo con flaschwizard

Ricordati che l'immagine in flash deve essere aggiornata oppure potrebbe dare certi errori ...inoltre da ricordarsi che le immagini di multiboot vanno installate in USB/CF/HDD e mai in flash.
Ciao

La flaschimage ho 2.6.9 poi imaggine nemise ferbius la istallo in cf.

lucas04 ha scritto:
La flaschimage ho 2.6.9 poi imaggine nemise ferbius la istallo in cf.
Flashlmage 2.69 è quello che ti dice FlashWizard, devi vedere quando il decoder fa il boot che monta. La nemesi se è per il 7020 la puoi installare sia in CF che in flash.
Per flashare il 7020 non lo puoi fare tramite FlashWizard:eusa_naughty:
C'è un doc in rilievo.
;)

Lousino ,nn mi legge nemesi cf mi si blocca sempre
sto diventa pazzo,vado a dormi,se vuoi domani mi dai 1 aiuto ti ringrazio, nn sono molto esperto grazie cmq x la tua risposta.

Non sei l'unico che è uscito pazzo con il dream:evil5: ci vuole pazienza e chiedere sempre a chi ne sa d+ tutti l'abbiamo fatto, e tutti continuiamo a scoprire questo meraviglioso decoder.
Hai formattato la CF? Hai altre IMG nella CF?

Ho formattato cf ho altre immaggini nemesi e gemini4.10 ma mi si blocca sempre ,vado a nana domani riprovo,grazie tante lousino domanispero d riuscirci.

Ti si blocca con tutte le IMG che hai in CF o solo con nemesi?
Se si blocca con tutte è un problema della CF se ti si blocca solo con Nemesi è un problema di IMG corrotta.
A domani buona notte;)

LOUISINO ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Non sei l'unico.................... ormai cambierò nick:crybaby2:
Da Louisino a Louisigno o Luoisino..........
Farò aprire un sondaggio al buon Conrad:D
Scusa x lo sbaglio di ortografia hehehehe,metto qualsiasi immagine nn va cerco di rimettere la sua originale,mi dice errore di trasferimento verso dream 7020, credo che sia la flash che sia stata corrota o sbaglio,qualcuno mi puo dire se devo farla con il null modem o sbaglio,grazie anticipatamente.;) ;)

Se riavvii il dream con l'IMG in flash come va?
Vorrei capire, se il problema, ce l'hai solo se cerchi di riavvire una IMG dalla CF o anche se riavvii da flash:eusa_think:

ciao Louisino anche in flasch nn va mi si blocca il dec nn riesco a fare nulla nenche a cambiare con telecomando, credimi sono :icon_twisted: nero, ti ringrazio x il tuo aiuto che mi stai dando amico.;)

Ciao Marco ieri sera avevo fatto quella prova di quel doc ma nn va, leggo ip tutto pero nn va ,mi si blocca.

Indietro
Alto Basso