Chiedo aiuto per

moavast

Digital-Forum Junior
Chiedo il vostro aiuto. Ho una televisione nuova, Samsung al plasma da 43' e vorrei sapere se esiste un metodo per sentire l'audio in cuffia senza disattivare l'audio della tv, in modo tale che possa ascoltare io in cuffia e contemporaneamente mia moglie senza cuffie. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

moavast ha scritto:
Chiedo il vostro aiuto. Ho una televisione nuova, Samsung al plasma da 43' e vorrei sapere se esiste un metodo per sentire l'audio in cuffia senza disattivare l'audio della tv, in modo tale che possa ascoltare io in cuffia e contemporaneamente mia moglie senza cuffie. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Se prendi l'audio dall'uscita cuffie ti disinserisce in automatico l'audio della tv

Per sentirlo sia in cuffia che sulla tv devi prendere l'audio da un'uscita rca audio della tv (jack bianco e rosso), altrimenti dalla scart utilizzando un'adattatore scart con interruttore out/in (da posizionare su out) così avresti le due uscire rca separate da collegare, eventualmente, alla cuffia con un convertitore rca/jack 3,5

Però in questo modo l'uscita audio dalla scart è indipendente da quella della tv e non è regolabile tramite telecomando, quindi ti serve una cuffa con la regolazione del volume

Indietro
Alto Basso