Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo! ci devo provare...bisui ha scritto:
bisui ha scritto:
redrobin ha scritto:Da satlex risulta che per te il chinastar 87.5est si trova sotto l'orizzonte di 0.8 gradi, quindi la ricezione di questa posizione risulta decisamente problematica....
ggg95 ha scritto:Occhio,la memoria dell'DVR7000 è limitata,non andare oltre i 87,5 Est ??
Ciao
bisui ha scritto:Ciao ggg95,eventualmente cambierò l'hardisk(adesso che funziona)![]()
![]()
![]()
![]()
redrobin ha scritto:Da satlex risulta che per te il chinastar 87.5est si trova sotto l'orizzonte di 0.8 gradi, quindi la ricezione di questa posizione risulta decisamente problematica....
Ciao ggg95,eventualmente cambierò l'hardisk
cartina ha scritto:@ bisui
Dato che prendi il chinastar con una 1.50 (che è una cosa straordinaria!),
hai provato i 90° est Yamal 201 o non ci arrivi con l'attuatore?
Complimenti ancora.Io un anno fa' ci ho provato con 1.80 e non prendevo niente sul chinastar.Sono della tua stassa zona.
bisui ha scritto:Effettivamente riesco a vedere le portanti(penso) del Yamal 201 nel misuratore di campo, però non riesco![]()
a tramutarle in immagini. Per H-H non ci sono problemi di escursione, se pensi che per prendere il Chinastar 87,5°E sono a quasi 93,5°-94°E
(87,5°+6°/7° di sfasamento dell'Lnb banda C).Con una 180 p.f. e un buon puntamento non dovresti avere problemi per agganciarlo.
intruder800 ha scritto:![]()
ma guarda questo co sta 150 che riesce a fà
sono quasi pentito
![]()