• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chipset Digital Key

no no io windows non lo uso più da anni quindi non so dirti.. ti ho solo consigliato quel programma perchè lo usano in molti che io sappia.
ps direi di chiudere visto che siamo OT ;)
 
echoes64 ha scritto:
Anche a te quindi risulta che WMC non ha la funzioane di accesso diretto ai canali?
veramente (poi chiudo anch'io l'ot) io scrivo col tastierino il numero del canale (o con i numeri della tastiera sopra le lettere) poi premo invio o attendo e si sintonizza il canale... :eusa_think:
con il pag+ e pag- scorro tutti i canali uno a uno e con freccia su e freccia giu scorro tutta l'epg.
questo con windows media center. (win7 pro 64bit, ma lo faceva anche con win vista home premium 32 bit). ;)
 
darth gaio ha scritto:
ho appena provato e non cambia nulla

ma non c'è nessuno che usa la chiavetta con altdvb o programma similare su Windows XP SP3 che possa dire se funziona?
evidentemente c'è qualche problema intrinseco al sistema operativo, altrimenti non si spiega. (prego specificare se è installato windows media player 10 o 11, sembra faccia differenza)

ad esempio: http://forum.team-mediaportal.com/g...ner-issue-channel-scan-crash-windows-xp-6344/

sono sempre più convinto che qualunque ricevitore DVB io installi si comporti nello stesso modo

grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

Innanzitutto saluto tutti.

Mi trovo nella stessa situazione di darth gaio, seguito il tutorial alla lettera la key viene rilevata e installata. Quando apro qualsiasi software per DVB-T viene riconosciuta e si accende il led ma al momento della ricerca canali mi segnalano 0 segnale 0 qualità :eusa_think:. Alla stessa presa antenna il decoder terrestre mi segnala un segnale del 70% e una qualità del 90%.

La key è la A867 (chip AF9035B-N2), utilizzo Xp sp3, software DVB-t utilizzati ProgDVB 6, AltDVB e DVB Viewer.
 
kItE80 ha scritto:
Innanzitutto saluto tutti.

Mi trovo nella stessa situazione di darth gaio, seguito il tutorial alla lettera la key viene rilevata e installata. Quando apro qualsiasi software per DVB-T viene riconosciuta e si accende il led ma al momento della ricerca canali mi segnalano 0 segnale 0 qualità :eusa_think:. Alla stessa presa antenna il decoder terrestre mi segnala un segnale del 70% e una qualità del 90%.

La key è la A867 (chip AF9035B-N2), utilizzo Xp sp3, software DVB-t utilizzati ProgDVB 6, AltDVB e DVB Viewer.

Ho risolto ma non so di preciso cosa impediva il corretto funzionamento della digital key.
Per dirla tutta poichè dovevo dare una pulita all' hard disk ho formattato e ho installato Xp Professional sp3 invece che Xp Home sp3. Poi ho seguito il tutorial estraendo prima i driver con 7-zip e poi modificandoli, questa volta ho notato che oltre ad installare la periferica A867 sono stati installati anche ulteriori driver che non ho fatto in tempo a leggere (in corrispondenza dell' icona rimozione sicura hardware).
 
salve a tutti, volevo chiedere un aiuto per quanto riguardo la digital key.
da una decina di giorni infatti, la ricerca automatica (tutte le mattine alle 5) non aggiorna la lista. praticamente quando mi sveglio trovo la schermata blu con la critta "ricerca in corso", la ricerca pero'in realta'e'finita, solo che non aggiorna la lista.
fra l'altro trova sempre lo stesso numero di canali, cioe' 18.
son costretto ogni volta ad interromperla manulamente col tasto "esc" perche'senno'rimane tuto bloccato.
mi sapete dire come devo agire? e'capitato a qualcuno?
 
VillaLobos81 ha scritto:
salve a tutti, volevo chiedere un aiuto per quanto riguardo la digital key.
da una decina di giorni infatti, la ricerca automatica (tutte le mattine alle 5) non aggiorna la lista. praticamente quando mi sveglio trovo la schermata blu con la critta "ricerca in corso", la ricerca pero'in realta'e'finita, solo che non aggiorna la lista.
fra l'altro trova sempre lo stesso numero di canali, cioe' 18.
son costretto ogni volta ad interromperla manulamente col tasto "esc" perche'senno'rimane tuto bloccato.
mi sapete dire come devo agire? e'capitato a qualcuno?

Disattiva la ricerca automatica perchè da problemi. Quando ti serve la fai manualmente. E' un bug del decoder.
 
Ragazzi, io ho un decoder zapper Telesystem TS6211 DT / 02
4413801538.jpg


Siccome ha una presa VGA (maschio), c'è un modo di collegarlo al PC?
 
smallville87 ha scritto:
Ragazzi, io ho un decoder zapper Telesystem TS6211 DT / 02
4413801538.jpg


Siccome ha una presa VGA (maschio), c'è un modo di collegarlo al PC?

:eusa_think: Mi sa che hai sbagliato sezione.
 
edinson ha scritto:
Disattiva la ricerca automatica perchè da problemi. Quando ti serve la fai manualmente. E' un bug del decoder.

ciao edinson, innanzitutto grazie per avermi risposto.
aggiungo che lo stesso problema me lo da anche se la ricerca la faccio io manualmente (senza quella automatica per intenderci).
adesso comunque ho disattivato la ricerca automatica ed ho lanciato una nuova ricerca manuale.
fra qualche minuto ti faccio sapere com'e' andata.
 
niente edinson.
stessa situazione, schermata blu con scritta "ricerca in corso" e blocco totale.
 
VillaLobos81 ha scritto:
niente edinson.
stessa situazione, schermata blu con scritta "ricerca in corso" e blocco totale.

Chiama lo 02 7070, fatti aprire il guasto, poi vai in uno sky service te lo fai provare e cambiare e ti fai cambiare anche l'alimentatore a che ci sei.
 
edinson ha scritto:
Chiama lo 02 7070, fatti aprire il guasto, poi vai in uno sky service te lo fai provare e cambiare e ti fai cambiare anche l'alimentatore a che ci sei.

Stesso problema, non si riesce a fare la ricerca per il dtt.
 
Indietro
Alto Basso