chissà se qualcuno può aiutarmi.......

cioffe

Digital-Forum New User
ho un terribile problema: ho sintonizzato ieri il mio nuovo decoder per il ddt................. e qui direte: "che ce ne impippa??????"

un momento..............

mi sintonizza tutti i canali mediaset ma non mediaset premium............. potrebbe essere un problema di segnale?????? che mi dite??????

ho già comprato la tessera e l'ho caricata con 40.000 euro........... il danno potrebbe essere enorme :)

Di che zona sei?

Può darsi che quel Mux non lo ricevi

allora............. boing mi pare proprio di no ma c5 r4 e i1 tutti senza problemi........... sono di quartu sant'elena a pochi chilometri da cagliari

a cagliari le case costano troppo e io ho speso tutto per la tesserina di mediaset premium :)

scherzo ovviamente ma in effetti è fastidioso non poter usare mediaset premium..............

Riesci ad agganciare la frequenza 50 verticale?

Noti dei disturbi analogici su questa frequenza (dubito visto che è stato effettuato lo swich off, ma non escludo del tutto)?

vianello_85 ha scritto:
Riesci ad agganciare la frequenza 50?

Noti dei disturbi analogici su questa frequenza (dubito visto che è stato effettuato lo swich off, ma non escludo del tutto)?

pensi che possa essere uno scorretto orientamento dell'antenna?????

ho trovato un pirla di un amico che salirebbe sul tetto per aiutarmi ad orientare meglio l'antenna.................. ma non vorrei mettere a rischio la sua pur miserabile vita per una cosa che non c'entra niente................

Potrebbe anche essere.

La tua antenna è puntata verso capoterra o seppedì?
Spero di aver scritto giusto, visto che non sono della tua zona :D

vianello_85 ha scritto:
Potrebbe anche essere.

La tua antenna è puntata verso capoterra o seppedì?
Spero di aver scritto giusto, visto che non sono della tua zona :D

che sei veneziano?????? comunque polentun io miro serpeddì :sisi:

Allora per seppedì.... 65 polarizzazione orizzontale
Riesci ad agganciare, magari debolmente questa frequenza?

Sì sono veneziano :)

vianello_85 ha scritto:
Allora per seppedì.... 65 polarizzazione orizzontale
Riesci ad agganciare, magari debolmente questa frequenza'

Sì sono veneziano :)

allora viviamo tutti e due in mezzo all'acqua...........

comunque stasera quando torno a casa verifico se mi acchiappa almeno gli altri canali di quella frequenza o se è solo premium a creare problemi

Quei canali sono in un'unico mux, quindi se non prendi un canale non prendi anche gli altri della stessa frequenza.

Comunque controlla tutti i valori che ti da il decoder su quella frequenza.

vianello_85 ha scritto:
Quei canali sono in un'unico mux, quindi se non prendi un canale non prendi anche gli altri della stessa frequenza.

Comunque controlla tutti i valori che ti da il decoder su quella frequenza.

vediamo se il decoder mi permette di sintonizzare canale per canale senza passare per la sintonia automatica................ cavolo pare che lo skybox sia un giocattolo rispetto a questo coso.............

niente da fare............. il canale non lo vuole prendere proprio

mi si dice da autorevoli fonti (il panettiere sotto casa) che probabilmente ho l'antenna troppo piccola che quindi mi tronca le frequanze e che dovrei risolvere montandone una più grande...............

vianello_85 ha scritto:
Hai un'antenna da interni sotto mano?

no ma la potrei procurare facilmente...................... ma dici che un'antennina del picchio da interni potrebbe avere una ricezione migliore della logaritmica anche se piccola?????????????

risolto il problema!!!!!!!!!!!!!!!! era il partitore!!!!!!!!!!!!!!!

ma ora non mi funziona la scheda............. *****

scusate........... comunque non funziona............. capperi

Che decoder hai?

Molto probabilmente non ha l'ultima versione sw e la scheda con scadenza 2008 non funziona

Che versione sw hai?

Indietro
Alto Basso