Chiude La7Sport

forzagranata81 ha scritto:
E menomale che il direttore Pastorin sulla rivista del DTT aveva annunciato che sarebbe stata potenziata la programmazione da gennaio...!!! Cmq adesso si vede ancora ma è sicuro che verrà chiuso???
Il mio post non lo legge nessuno, vedo....

Lochness ha scritto:
Neanche tu leggi il post di apertura del topic, vedo....:icon_rolleyes:
Peccato che la mia fonte non sia una semplice annunciatrice o una nota del cdr...

Ma ancora non capite che in Italia il digitale terrestre è nato solo per trasmettere partite di serie A e il "grande fratello" e guadagnare sulle schede vendute? Il digitale diverrà tale solo quando ci sarà il passaggio definitivo dall'analogico. E poi si critica Sky..... Il digitale è tutta una operazione commerciale. Da me non vedranno mai un euro; resisterò fino alla fine. :eusa_naughty:

A me La7 Sport, dopo il nero di qualche giorno, dava gia' ieri "no name" e il messaggio "canale non piu' trasmesso". Come Rete Capri.

Ieri sera, da me si vedeva ancora.

Mia moglie ha guardato il pattinaggio...:D

Susa (TO)

pappa1963 ha scritto:
Ma ancora non capite che in Italia il digitale terrestre è nato solo per trasmettere partite di serie A e il "grande fratello" e guadagnare sulle schede vendute? Il digitale diverrà tale solo quando ci sarà il passaggio definitivo dall'analogico. E poi si critica Sky..... Il digitale è tutta una operazione commerciale. Da me non vedranno mai un euro; resisterò fino alla fine. :eusa_naughty:

Per il momento ci accontentiamo di questo poi si vedrà!
e poi sono quelli che hanno SKY che vengono quì a fare
paragoni a me per quanto mi riguarda del Cangurotto non
frega una mazza perchè non sono un abbonato SKY
e quindi non pago nulla e avrei poco da criticare!,il DTT
non ha nessun tipo di vincolo e la sua PPV è facoltativa infatti
la uso solo per vedere la mia squadra del Cuore poi per il resto
la PPV non mi serve a niente ..però ad altri servirà per vedere altro,
e come ho detto un sacco di volte ognuno fa le sue scelte che
siano a pagamento o meno.;)

pincopallino90 ha scritto:
Sì, certo che l'ho letto...

Ma, come detto, non è il CdR (Comitato di Redazione) a deliberare la chiusura di un canale televisivo.

E, se ricordi, sempre il CdR di La7 aveva annunciato che l'intera struttura giornalistica sarebbe stata spostata da Roma a Milano, quando, in realtà, non era assolutamente così.

Questa non è che l'ennesima minaccia da parte del CdR affinché si risolvano le divergenze contrattuali con l'azienda.

Concludo dicendo che ieri sono stati definiti i palinsesti di La7 Sport fino al prossimo mese di Maggio...

Ho detto tutto...

luisviola ha scritto:
Occupare frequenze,per il TVFONINO,è questa' la triste realta',oramai quasi tutti i mesi ,si,vedono frequenze nuove per i TVFONINI,E spostare i mux dell DTT.DELUSO!!!!!!!!!!!!!
bene finalmente uno che la pensa come me purtroppo e' la verita'..che tristezza!!
e non comprate fra un po' telefonini x vedere la tv con i contributi!!
visto quello che sta succedendo dalla comunita'!!!
ciao

GIOSCO ha scritto:

Ma, come detto, non è il CdR (Comitato di Redazione) a deliberare la chiusura di un canale televisivo.

E, se ricordi, sempre il CdR di La7 aveva annunciato che l'intera struttura giornalistica sarebbe stata spostata da Roma a Milano, quando, in realtà, non era assolutamente così.

Questa non è che l'ennesima minaccia da parte del CdR affinché si risolvano le divergenze contrattuali con l'azienda.

Concludo dicendo che ieri sono stati definiti i palinsesti di La7 Sport fino al prossimo mese di Maggio...

Ho detto tutto...

Meno male... non ci possono togliere anche questo canale! La 7 Sport a mio modo di vedere ha un buon progetto editoriale, che è anche quello di Raisatsport: dare spazio agli eventi nazionali che riguardano gli sport minori.

GIOSCO ha scritto:

Ho detto tutto...

Spero che tu abbia ragione! cosa puoi dirmi sulla SBK 2007? con l'arrivo del Corsaro cosa succederà sul palinsesto? gare in diretta? tutte le superpole? trasmissioni post gara? :D
Per la STK600 è previsto qualcosa?

Grazie

Comunque sul mux che ricevo,. La7 sport NON C'E' PIU'. Nemmeno con l'aggiornamento canali.

serreb ha scritto:
Comunque sul mux che ricevo,. La7 sport NON C'E' PIU'. Nemmeno con l'aggiornamento canali.

No perchè tu ricevi il mux B e sul mux B hanno sostituito La7 Sport con Retecapri, che era stato tolto dal mux A.
Poi hanno per fortuna tolto del tutto Retecapri, ed ora La7 Sport è ricevibile solo se ricevi il mux A.

Indietro
Alto Basso