Chiude Roma Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@alex89
ma sei sicuro di questa cosa? io non credo. come minimo la concessione di star su un trasponder di sky fa sì che ci sia un minimo di "canone", se tale si può chiamare... poi credo che per un minimo ci sia la %, tipo ad esempio, il 10% o il 15%...

Se7en ha scritto:
@alex89
ma sei sicuro di questa cosa? io non credo. come minimo la concessione di star su un trasponder di sky fa sì che ci sia un minimo di "canone", se tale si può chiamare... poi credo che per un minimo ci sia la %, tipo ad esempio, il 10% o il 15%...

si sono sicuro, chi produce il canale si prende gli 8 euro e poi paga l' affitto a Sky ;)

sarebbe accaduta la stessa cosa se qualche anno fa Sky avesse ospitato sulle sue frequenze i canali Gallery di Mediaset Premium ;)

un canale tematico che neanche segue il ritiro perche in sciopero?ok allora questo mese a me gli 8€ non li prendi dato che scioperi.Eppoi nessuna esclusiva,sempre le solite cose.chiudere è la cosa migliore.

Resisteranno solo Milan e Inter channel , quest'ulitma gestita direttamente da Sky....
L' Inter ha addirittura anche un canale tematico in chiaro sul DTT : INTER TV !!

Secondo me un Napoli channel potrebbe aver successo....:icon_bounce:

fabcat ha scritto:
un canale tematico che neanche segue il ritiro perche in sciopero?ok allora questo mese a me gli 8€ non li prendi dato che scioperi.Eppoi nessuna esclusiva,sempre le solite cose.chiudere è la cosa migliore.
perche parlare se non si sanno le cose....sono in sciopero (compresi quelli di juve channel) perche non prendono lo stipendio e quindi se scioperano, non seguono il ritiro.... ovvio...:eusa_wall:

preciso solamente che i dipendenti di Juventus Channel non sono in sciopero, è la società che è in difficoltà con RAI Trade. I dipendenti sono pronti e disponibili a rientrare appena possibile, anche in una realtà diversa.
(ho proprio letto stamattina l'intervista alla conduttrice del canale Valeria Ciardello su City).

landtools ha scritto:
perche parlare se non si sanno le cose....sono in sciopero (compresi quelli di juve channel) perche non prendono lo stipendio e quindi se scioperano, non seguono il ritiro.... ovvio...:eusa_wall:
ok d'accordo,ma allora non ti prendi gli 8€ del canone mensile dato che non trasmetti un bel nulla

Stefano91 ha scritto:
Sono i canali con maggiori abbonamenti...
Milan Channel ne ha/aveva sopra i 50.000 ed è gestito da Mediaset
Inter Channel è gestito direttamente da Sky, quindi credo che le squadre milanesi possano stare tranquille....
Roma Channel che io sappia, qualche anno fa quando furono svelati il n di abbonamenti mi sembra di ricordare ne avesse veramente pochi, circa 15.000

Da quel che dicono su questo articolo, romachannel ha 31mila abbonati.

http://www.laroma24.it/archivio/473...uova-societa-ci-sta-aiutando-a-ripartire.html

fabcat ha scritto:
ok d'accordo,ma allora non ti prendi gli 8€ del canone mensile dato che non trasmetti un bel nulla
certo, se non trasmettono oppure meglio non offrono piu il servizio perche si devono prendere i soldi...

esatto!!!c'è il ritiro della roma,un evento che per un canale monotematico come roma channel è l'evento piu importante dell'anno dato che non hanno nessuna esclusiva come partite e altro.Tu decidi di scioperare perche non ti pagano e quindi non segui il ritiro,ok.Ma allora mandi una lettera a tutti gli abbonati in cui li informi della situazione e che per il mese di luglio e per i mesi a seguire non sarà richiesto nessun canone mensile finche la situazione non verrà chiarita.Cosi deve fare la gente che la mattina si guarda allo specchio,ma qui in italia la gente preferisce rubare questi 8€ agli abbonati.Si rubare è il termine giusto

solidarietà ai lavoratori sia di roma channel che di juventus channel... 8 euro mi sembrano troppi comunque

la solidarietà ai lavoratori tutta la vita!! ma x 8€ al mese per un solo canale sono davvero troppi

Roma Channel

Dalle Informazioni che ho letto Roma Channel Ripartirà Oggi alle 11:30 la programmazione da Brunico con il Primo Allenamento di Heinze.

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Dalle Informazioni che ho letto Roma Channel Ripartirà Oggi alle 11:30 la programmazione da Brunico con il Primo Allenamento di Heinze.

IL Barone
sull EPG del canale non c'è ancora nulla...

ripartito ringraziamenti del direttore a Rai e Unicredit conferenza di heinze l'epg l'aggiorneranno

andy83 ha scritto:
ripartito ringraziamenti del direttore a Rai e Unicredit conferenza di heinze l'epg l'aggiorneranno
spero che dopo questo infarto, abbassano un po il prezzo... se lo fanno a 5 euro al mese, mi abbono.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso