• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiudere abbonamento?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Ho un abbonamento Sky TV + Calcio che usava mio papà per la serie A.
Siccome quest'anno mi pare di aver capito che con DAZN vedo tutta la serie A pensavo di chiuderlo.
Questi gli sconti che avevo
Secondo voi ha senso chiuderlo? se il calcio era l'unico uso....
O potrebbe servire a vedere qualcosa che mi sfugge legato al calcio, champion's ecc.ecc?


sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
€6,40 30/11/2021 01/12/2024
40% 02/01/2022 01/01/2025
 
Ho un abbonamento Sky TV + Calcio che usava mio papà per la serie A.
Siccome quest'anno mi pare di aver capito che con DAZN vedo tutta la serie A pensavo di chiuderlo.
Questi gli sconti che avevo
Secondo voi ha senso chiuderlo? se il calcio era l'unico uso....
O potrebbe servire a vedere qualcosa che mi sfugge legato al calcio, champion's ecc.ecc?


sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
€6,40 30/11/2021 01/12/2024
40% 02/01/2022 01/01/2025

ti hanno gia risposto in altro thread.. comunque per vedere la champion con sky dovresti fare il pack sport nel calcio se ne vede solo qualcuna e non italiane. Quindi direi a sto punto chiudi e fra 3 anni vedrai il da farsi

ps. informati se devi restituire gli sconti fruiiti per valutare se didsire subito o aspettare la scadenza del contratto
 
ti hanno gia risposto in altro thread.. comunque per vedere la champion con sky dovresti fare il pack sport nel calcio se ne vede solo qualcuna e non italiane. Quindi direi a sto punto chiudi e fra 3 anni vedrai il da farsi

ps. informati se devi restituire gli sconti fruiiti per valutare se didsire subito o aspettare la scadenza del contratto

Nella fattura c'e' scritto che posso recedere senza costi fino al 30/09/2021.
Sono indeciso se tenere l'abbonamento per me...magari con il cinema...
 
Chiudi tutto e con gli stessi soldi ti fai DAZN, magari insieme a Timvision
 
Indietro
Alto Basso