chiudere contratto con mediaset premium

veznico

Digital-Forum New User
ciao a tutti..sono nuovo e vi chiedo un aiuto perché vorrei chiudere il contratto con mediaset premium per passare a sky.
quali sono le fasi da seguire per chiudere il contratto in modo sicuro e veloce?

grazie a tutti per la disponibilità

o disdici a scadenza annuale mandando la raccomandata entro il 3/4/14 oppure disdici immediatamente pagando euro 8,34 di penale e, laddove stai usufruendo di sconti per promozioni, restituendo gli sconti fruiti

o disdici a scadenza annuale mandando la raccomandata entro il 3/4/14 oppure disdici immediatamente pagando euro 8,34 di penale e, laddove stai usufruendo di sconti per promozioni, restituendo gli sconti fruiti

Anch'io vorrei disdire, sono cliente dal 2009 e la promozione annuale attiva mi scade a fine dicembre 2013, sono in ritardo con la raccomandata? Cosa/quando devo fare raccomandata? Grazie

con la disdetta a scadenza naturale del contratto sei ormai in ritardo e puoi solo optare per l'ipotesi di recesso immediato pagando la penale di euro 8,34; in quest'ultimo caso puoi mandare la raccomandata in qualsiasi momento

salve sono abbonato premium dal 25/08/2009, voglio disdire per passare a sky, come devo procedere?

Raccomandata a Premium, segui le indicazioni dal sito di Premium,accedi all'area riservata e c'è già il modulo pre compilato, compilalo con i tuoi dati e fai la raccomandata con ricevuta di ritorno perché quelli di Premium sono furbi.

Raccomandata a Premium, segui le indicazioni dal sito di Premium,accedi all'area riservata e c'è già il modulo pre compilato, compilalo con i tuoi dati e fai la raccomandata con ricevuta di ritorno perché quelli di Premium sono furbi.
La raccomandata con ricevuta di ritorno è d'obbligo ;)
si deve pagare qualcosa?
Gli sconti li hai usufruiti, se a scadenza pagherai al massimo, gli 8€ del costo dell'operazione, ma credo neanche quelli.

Mi rillaccio alla discussione, per domandare che tra 2 mesi mi scadra' l'offerta di mediaset ( durata 2 anni) e non vorro' piu' rinnovare.
Premesso che inviero' disdetta ca. 45 prima in A/R , ho anche il loro decoder in affitto( 1 euro mese nell'offerta), come mi devo comportare?? Mi diranno loro dove spedirlo?? pago solo le spese di spedizione???

Grazie

AC

Salve a tutti anche io sono nuovo del forum vorrei disdire il contratto con premium per passare a sky, il mio contratto è scaduto lo scorso mese di novembre , sono cliente dall'anno scorso ed ho pagato per i primi 6 mesi 24 per poi passare da luglio a 34/35 il decoder è di mia proprietà da come ho capito devo pagare la penale di 8 euro ma non capisco se i 24 euro che pagavo prima sono intesi come sconti usufruiti potreste aiutarmi a capire bene la situazione? Grazie

Salve a tutti anche io sono nuovo del forum vorrei disdire il contratto con premium per passare a sky, il mio contratto è scaduto lo scorso mese di novembre , sono cliente dall'anno scorso ed ho pagato per i primi 6 mesi 24 per poi passare da luglio a 34/35 il decoder è di mia proprietà da come ho capito devo pagare la penale di 8 euro ma non capisco se i 24 euro che pagavo prima sono intesi come sconti usufruiti potreste aiutarmi a capire bene la situazione? Grazie
l'annualità nella quale usufruivi degli sconti è passata; ora paghi il prezzo pieno per una nuova annualità decorsa da novembre e se disdici anticipatamente paghi solo gli 8 euro di penale

salve, ho stipulato un contratto con mp il 15 settembre a 19€ al mese invece di 26€ per un anno, vorrei disdire perchè non mi trovo per nulla bene, a parte le partite non vedo nulla, se mando la disdetta ora devp restituire i 7€x3 mesi=21€ + 8 giusto? perchè alcuni dicono che inoltre mp ti addebita una ulteriore mensilità? inoltre l'attivazione della tessera rimane a me e se in futuro vorrò attivarne uno nuovo non pago i 39€?

esatto quello che dici per il quantum da pagare;
anche se pagassi una mensilità non dovuta la stessa ti verrebbe comunque restituita;
in una successiva fase di attivazione di un nuovo abbonamento pagheresti nuovamente i 39 euro

Indietro
Alto Basso