D daffyno Digital-Forum Junior Registrato 30 Maggio 2007 Messaggi 75 25 Ottobre 2021 #1 Da stamattina mi appare il msg sullo schermo che l'app tim vision è stata chiusa e non è più avviabile. ho un samsung mu6400....nell'app store non ci sono altre app tim...possibile possano fare una cosa del genere?!?!!
Da stamattina mi appare il msg sullo schermo che l'app tim vision è stata chiusa e non è più avviabile. ho un samsung mu6400....nell'app store non ci sono altre app tim...possibile possano fare una cosa del genere?!?!!
3750... Membro dello Staff Moderatore Registrato 28 Gennaio 2008 Messaggi 12.667 25 Ottobre 2021 #2 Anche su mio Samsung NU8000 (2018)
Papu Membro dello Staff Collaboratore Registrato 9 Dicembre 2002 Messaggi 75.313 Località Langhe (CN) 25 Ottobre 2021 #3 Su tv così recenti non va bene fare queste cose.
B.a.d Digital-Forum Silver Master Registrato 25 Novembre 2008 Messaggi 2.107 Località Angri (SA) 25 Ottobre 2021 #4 3750... ha scritto: Anche su mio Samsung NU8000 (2018) Clicca per espandere... confermo anche sul mio NU7400 ed anche su QLED Q85R del 2019
3750... ha scritto: Anche su mio Samsung NU8000 (2018) Clicca per espandere... confermo anche sul mio NU7400 ed anche su QLED Q85R del 2019
W willie7 Bannato BANNATO Registrato 16 Ottobre 2018 Messaggi 18.556 25 Ottobre 2021 #5 Su tv così recenti? Senza dare neppure un avviso? Ma è assurdo.
B.a.d Digital-Forum Silver Master Registrato 25 Novembre 2008 Messaggi 2.107 Località Angri (SA) 25 Ottobre 2021 #6 mi auguro che sia un problema lato server o qualche bug, su nvidia shield l'app è perfettamente funzionante.
mi auguro che sia un problema lato server o qualche bug, su nvidia shield l'app è perfettamente funzionante.
T the_sly_one Digital-Forum Senior Registrato 21 Dicembre 2020 Messaggi 273 25 Ottobre 2021 #7 chiusa anche sulla mia che tra l'altro è una tv comprata direttamente in fattura con tim. potrebbe anche essere un bug in effetti
chiusa anche sulla mia che tra l'altro è una tv comprata direttamente in fattura con tim. potrebbe anche essere un bug in effetti
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 243.587 Località Torino 25 Ottobre 2021 #8 Ho chiesto info in merito
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 243.587 Località Torino 25 Ottobre 2021 #9 Allora, tranquilli è solo un problema "tecnico" momentaneo. Verrà risolto il prima possibile.
mike29 Digital-Forum Gold Master Registrato 22 Gennaio 2007 Messaggi 5.385 Località Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi 25 Ottobre 2021 #10 Grazie mille Ercolino
T the_sly_one Digital-Forum Senior Registrato 21 Dicembre 2020 Messaggi 273 26 Ottobre 2021 #11 Tornato tutto ok, grazie
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 243.587 Località Torino 26 Ottobre 2021 #13 Bene