Chiusura abbonamento e lettera da sky

Onurb

Digital-Forum New User
Salve,
ho disdetto e dal 31 marzo risulto un "abbonato cessato" su sito sky tv (e sul deconder ovviamente tutto disattivato, tranne i canali free). Mi hanno proposto un regalo (a detta loro) tale "sky solidale" (skytv gratis fino a novembre e poi finiva tutto MA no avrei dovuto riconsegnare né decoder né smart card né ddt pen drive). Gli avevo pure dato il numero di cdi e stavo quasi per accettare ma è caduta provvidenzialmente la linea...
Ciò detto, dopo quasi un mese sono (ancora) in attesa della loro lettera, come indicato nel sito http://www.sky.it/assistenza/conosc...oder-e-smart-card-una-volta-chiuso-l-abb.html , per la restituzione del materiale.
Vi chiedo, come tempistiche ci siamo? Questa lettera solitamente dopo quando arriva?
Sarei andato di mia sponte da uno sky center in loco ma vi sembrerà strano forse (o forse no) qui non ce n'è più uno!
(cercando sul sito sky ho scoperto che dovrò farmi 100km a/r - no di autostrada - per riconsegnare il materiale allo sky center più vicino...).
Chiedo una vs opinione e consiglio.
GRAZIE

Se non vuoi più avere a che fare con sky, riconsegna il tutto.
Se ti offrono di tenere il decoder per tot tempo a titolo gratuito, fattelo dire nero su bianco.
Se il centro sky è distante, prova a telefonare e chiedere.
Se dovrai farti un po' di strada, fai finta di fare una vacanza (da sky), vedrai che il viaggio ne varrà la pena.

Certo, carta canta :)
Oggi ho ricevuto la lettera che indica la riconsegna dei materiali entro 60gg (dalla cessazione dell'abbonamento)

Ho un dubbio: sul sito SKY indicano UN solo sky service abilitato al RITIRO per la mia provincia (scomodo da raggiungere). Tuttavia ho uno Sky Service relativamente vicino e per scrupolo ho scritto loro se fossero abilitati al ritiro apparecchiature sky e or ora mi hanno risposto "siamo abilitati al ritiro delle apparecchiature Sky, prima di venire da noi si accerti che il servizio sia scaduto e non più attivo".

Insomma sono uno skyservie presente anche sul sito sky ma secondo il sito non sono abilitati al ritiro mentre loro dicono di sì.
:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso