Chiusura canali analogici sat

Non ci sono salito, ma credo sia lo switch che funziona a tratti...
Poco male, anche perché tra breve il Comag dovrebbe tornare a casa (e lui lo switch lo gestisce :) )

io ho il disecq nel sotto tetto.....e prima di andare sopra ai coppiho invertito i cavi dal disecq e ho trovato che era proprio l'lnb che non andava.......

dttfans ha scritto:
io ho il disecq nel sotto tetto.....e prima di andare sopra ai coppiho invertito i cavi dal disecq e ho trovato che era proprio l'lnb che non andava.......
Ma non penso: in digitale funzionava tutto :)
Il dec. è del 1997; ritengo sia lui incapace di gestire bene il Diseqc.

Raga, riesumo :D la discussione per un motivo: dato che ho dovuto impacchettare il decoder analogico e posarlo, e dato che sto scrivendo un articolo per un portale, vorrei sapere se Duna trasmette ancora in tecnica analogica (Lyngsat non la segnala più).

Ho appena provato le 4 frequenze analogiche degli HB: sono al loro posto ;)

Grazie Megadish; allora dovremmo avvisare Lyngsat della castronata da lui fatta sul sito (se mi passeresti tutti i parametri tecnici di ricezione, anche di eventuali radio presenti su DunaTv) mi faresto un gran favore :)

Grazie Zwobot: sarà stata una madornale svista :(
Grazie per i dati, mi serviranno :)

@MEGADISH
Lo so come li scrive nel sito ;)
È stato solo un'errore di fretta...

dj GCE ha scritto:
Raga, riesumo :D la discussione per un motivo: dato che ho dovuto impacchettare il decoder analogico e posarlo, e dato che sto scrivendo un articolo per un portale, vorrei sapere se Duna trasmette ancora in tecnica analogica (Lyngsat non la segnala più).

duna tutto ok ma anche su lyngsat è sempre al suo posto....

Sempre in tema di analogico, ...è ancora presente M-NET SOUTH AFRICA (3927 L) sull'Intelsat 902 a 62° Est? Dovrebbe essere codificato in Irdeto.
Ho fatto una ricerca veloce con il mio Echostar LT-8700, ...ma non l'ho intercettato.

Grazie.

Ciao Condor ;)
E non lo intercetterai: trasmette su un beam per noi irrecevibile.

MEGADISH ha scritto:
Ciao Condor ;)
E non lo intercetterai: trasmette su un beam per noi irrecevibile.

Ciao Megadish....sì, ...ho visto:

intel902_swzone.gif

...e ti dirò di più: non credo che un canale analogico possa essere codificato in irdeto.

MEGADISH ha scritto:
...e ti dirò di più: non credo che un canale analogico possa essere codificato in irdeto.
Può anche darsi, invece: mi ricordo ancora i tempi di Cyfra+ e Canal+ su Hot Bird crittati in Nagravision ;)

MEGADISH ha scritto:

Io mi ricordo di canali analogici codificati in Irdeto, come ad esempio RTL4 ed RTL5 olandesi, quand'erano in analogico sui 19° est, però il nome corretto di quella codifica era in realtà Luxcrypt. Ed era anche quella usata da Tele+ in analogico terrestre.
Un po' come dire Seca o Mediaguard.

The Luxcrypt system is a cut down implementation of the IRDETO system. Basically the Luxcrypt system is a synch replacement and inversion system. The full IRDETO system has digital audio. The LuxCrypt system has ceased to be a satellite based system. However it is still the basis for the CableCrypt system used some European cablenets.

Indietro
Alto Basso