gia che ci sei dai un occhio anche agli lnb......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non penso: in digitale funzionava tuttodttfans ha scritto:io ho il disecq nel sotto tetto.....e prima di andare sopra ai coppiho invertito i cavi dal disecq e ho trovato che era proprio l'lnb che non andava.......
dj GCE ha scritto:Raga, riesumola discussione per un motivo: dato che ho dovuto impacchettare il decoder analogico e posarlo, e dato che sto scrivendo un articolo per un portale, vorrei sapere se Duna trasmette ancora in tecnica analogica (Lyngsat non la segnala più).
MEGADISH ha scritto:Ciao Condor![]()
E non lo intercetterai: trasmette su un beam per noi irrecevibile.
MEGADISH ha scritto:Ciao Condor![]()
E non lo intercetterai: trasmette su un beam per noi irrecevibile.
Può anche darsi, invece: mi ricordo ancora i tempi di Cyfra+ e Canal+ su Hot Bird crittati in NagravisionMEGADISH ha scritto:...e ti dirò di più: non credo che un canale analogico possa essere codificato in irdeto.
MEGADISH ha scritto:...e ti dirò di più: non credo che un canale analogico possa essere codificato in irdeto.
The Luxcrypt system is a cut down implementation of the IRDETO system. Basically the Luxcrypt system is a synch replacement and inversion system. The full IRDETO system has digital audio. The LuxCrypt system has ceased to be a satellite based system. However it is still the basis for the CableCrypt system used some European cablenets.