Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non mi sbaglio MP non potrà trasmettere la Champions League di calcio e ha rimediato in parte con gli acquisti dei diritti sportivi.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

no no la trasmette
c'è gia l'accordo con sky che hanno barattato.

ma ci sarà un aumento del prezzo oltre le attuali 26€ del pacchetto calcio-serie tv? cmq temo che quest'anno lo includeranno senza costi nel pacchetto calcio, ma dal prossimo anno anche Mediaset farà come Sky e separerà i bouquet... magari continuando a far pagare 26€ per il calcio e mettendo l'option Eurosport con un prezzo aggiuntivo a parte

Qualcuno sa in che "pacchetto" verrà inserito? Spero sia compreso nel calcio...

Se non mi sbaglio MP non potrà trasmettere la Champions League di calcio e ha rimediato in parte con gli acquisti dei diritti sportivi.

Scusate, mi autoquoto.... mi riferisco alla Champions League edizione 2014-2015. Difficilmente ci sarà un altro accordo perché serve il via libera dell'UEFA (stavolta non lo daranno per il timore che al prossimo bando le pay tv giochino al ribasso).

Scusate, mi autoquoto.... mi riferisco alla Champions League edizione 2014-2015. Difficilmente ci sarà un altro accordo perché serve il via libera dell'UEFA (stavolta non lo daranno per il timore che al prossimo bando le pay tv giochino al ribasso).

Faranno un'altra furbata alla Fox Sport.

se qualcuno fosse interessato, c'è pure la Japanese League che immagino sia la serie A di calcio giapponese... :)

Adesso vedreste la finale dell'Europeo Under 19 tra Serbia e Francia, su ES, e il preliminare di Europa League Botev-Stoccarda su ES 2.
Così, per farvi venire un po' di acquolina in bocca :D

ci speri ah? :D

certo che le ultime news di Mediaset stanno facendo rosicare parecchia gente che invece paga di più... :laughing7:

zappia parla tanto di esclusive e intanto ha solo le partite meno importanti dellla serie a 10 gare f1 avra' 10 gare moto gp e bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso