Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il contratto di Eurosport con Mediaset Premium per ora fino a quanto dura? fine anno? o hanno fatto accordi pluriennali?

il contratto di Eurosport con Mediaset Premium per ora fino a quanto dura? fine anno? o hanno fatto accordi pluriennali?

Il contratto scade a fine anno.
Personalmente, visto che scade anche il mio contratto proprio a dicembre 2016, se non rinnovano con Eurosport, saluto Premium.
Sono due canali che ci permettono di vedere un po' di sport che non sia calcio (sport invernali, tennis, automobilismo, motociclismo, atletica, ciclismo, basket, ecc.)
e pure qualche disciplina poco conosciuta (snooker, freccette, curling, speedway, ecc.).

Per la verità spero vivamente che rinnovino e che la trasmettano finalmente in HD :evil5:

Ultima modifica:
Si sa se Eurosport rimane su Premium?

Se non erro, il contratto dovrebbe scadere il 30 giugno o il 31 luglio di quest'anno. Ma non ci sono altre notizie su eventuale rinnovo. Dipende anche (ma non lo sappiamo) se il rinnovo su Sky abbia qualche clausola di esclusiva.

Se non erro, il contratto dovrebbe scadere il 30 giugno o il 31 luglio di quest'anno. Ma non ci sono altre notizie su eventuale rinnovo. Dipende anche (ma non lo sappiamo) se il rinnovo su Sky abbia qualche clausola di esclusiva.
contratto io so che dovrebbe scadere il 30 novembre...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Può darsi, non ricordo esattamente la data, comunque entro la fine dell'anno.

Per quanto riguarda il grande slam di Tennis, Eurosport ne detiene i diritti di tutti e quattro (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e US Open)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso