Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq io non ci credo a questa notizia nn credo che sky divida tutto con MP vada per fox sport ma eurosport non ci credo finche' non vedo, allora xche abbonarsi a sky? nn ha senso non penso che sky e' disposta a perdere abbonati o futuri abbonati cmq io nn difendo sky anzi se e' vero che eurosport finisce anche sul dtt xhe ben venga. vedremmo cosa succedera'

cmq io non ci credo a questa notizia nn credo che sky divida tutto con MP vada per fox sport ma eurosport non ci credo finche' non vedo, allora xche abbonarsi a sky? nn ha senso non penso che sky e' disposta a perdere abbonati o futuri abbonati cmq io nn difendo sky anzi se e' vero che eurosport finisce anche sul dtt xhe ben venga. vedremmo cosa succedera'

Mamma mia che rosicata

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Trattasi di comunicato stampa ufficiale, confermato da Mediaset:

http://www.sportmediaset.mediaset.i...rosport-sbarca-su-mediaset-premium-160-.shtml

E dalla stessa Eurosport:

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/mediaset-premium-i-canali-eurosport-163300605.html

In ogni caso, Eurosport è un editore esterno, può accordarsi con chiunque. Qualcuno ricorderà ad esempio che era presente sia su Tele+ che su Stream.

E' pure scritto sul sito di Eurosport, rassegnati! :badgrin:
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/mediaset-premium-i-canali-eurosport-163300605.html

sempre e solo sport quando sarebbe utile un canale hd per le serie tv (non dico 3... ma uno si!). Non ci sono solo abbonati che guardano lo sport dalla mattina alla sera, se lo ricordassero ogni tanto dalle parti di cologno

Eurosport non centra assolutamente nulla con Sky

forse non avete capito che il 99% di quello che ha Sky non è in esclusiva, basta pagare e si può avere tutto, al massimo un giorno avremo 2 pay tv uguali allo stesso prezzo :D

alex
premetto che ho gia detto precedentemente che mai avrei pensato che eurosport arrivasse su mediaset premium.
non ci avrei scommesso un centesimo.

io pensavo che eurosport era in esclusiva assoluta su sky.
comunque da come dici tu ci sono altri canali che si trovano nella situazione di eurosport ergo dobbiamo aspettarci altre sorprese?

dite che nascerà un nuovo pacchetto premium sport?

e che ci mettono poi solo eurosport?

Raga, Sky non c'entra niente questa volta. Eurosport è di TF1 e gestisce gli affari in tutta autonomia. Su una probabile esclusiva assoluta con Sky, non ci giurerei, in quanto già in altri paesi esteri, quali Germania e Regno Unito, Eurosport è visibile su più piattaforme.
Per me Mediaset ha portato a segno un gran colpo e credo che con l'arrivo del DVB-T2 inizierà ad essere davvero competitivo con Sky. Se poi dovessero trovare il tanto ricercato partner in affari di cui parlava Piersilvio (parlava di Al Jazeera o Canal + se ben ricordo), direi che comincerà ad esserci un vero testa a testa con la piattaforma di Murdoch.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso