Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MP 329€ = 27,41€/mese...
Il full di Sky*: 58€/mese = 696€ l'anno (*Il Cinema è scontato e l’HD è gratis fino a Gennaio! In più My Sky HD è gratis) https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5695&p=10100&bb=14

Le cifre dicono tutto. Perlomeno per la stragrande maggioranza degli abbonati, vale la regola: posso vederlo? Non guardano se è HD, SD, 3D, 4K, ... Ripeto (scusate il cross-potting) quello che ho detto in sezione Sky: oggi per un appassionato di Sport è meglio avere Mp che Sky (io stesso passerei a Mp, ma non lo piglio su DTT). La differenza di prezzo per il pack Sport tra le due pay non è più giustificabile come un paio di mesi fa.

ma si vi do ragione per quanto riguarda il calcio e lo sport piu' o meno le due pay tv sono sullo stesso piano( a parte l'hd che, come dite voi, all'italiano medio non interssa più di tanto), pero' dovete ammettere che tutto ilresto (cinema, canali di serie e intrattenimento,doc e bambini), siamo su due livelli diversi, mia personale opinione.

e poi cè una cosa che non viene mai sottolienata, ma che secondo me è più importante dell'hd, è il mysky, vi assicuro che per chi non lha mai provato, non puo' capire quanto sia importante.

Scusate il piccolo OT, volevo solo esprimere la mia opinione ;)

Anche perchè se si fanno (e non è questo il luogo :)) vanno presi i prezzi di listino non quelli promozionali :eusa_wall:

Ho solo risposto a una considerazione di Luk75 e ho intenzionalmente messo i prezzi promozionali per far capire che anche scontato, costa molto di più. Tutto qui.
Dopo un paragone sul Full non sarebbe nemmeno giusto da fare. Però sul fronte Sport, il confronto ci sta tutto. ;)

Ho solo risposto a una considerazione di Luk75 e ho intenzionalmente messo i prezzi promozionali per far capire che anche scontato, costa molto di più. Tutto qui.
Dopo un paragone sul Full non sarebbe nemmeno giusto da fare. Però sul fronte Sport, il confronto ci sta tutto. ;)

ci sono talmente tante offerte e ticket sia per Mp che Sky, che può essere conveniente tutto ;)

MP 329€ = 27,41€/mese...
Il full di Sky*: 58€/mese = 696€ l'anno (*Il Cinema è scontato e l’HD è gratis fino a Gennaio! In più My Sky HD è gratis) https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5695&p=10100&bb=14

Le cifre dicono tutto. Perlomeno per la stragrande maggioranza degli abbonati, vale la regola: posso vederlo? Non guardano se è HD, SD, 3D, 4K, ... Ripeto (scusate il cross-potting) quello che ho detto in sezione Sky: oggi per un appassionato di Sport è meglio avere Mp che Sky (io stesso passerei a Mp, ma non lo piglio su DTT). La differenza di prezzo per il pack Sport tra le due pay non è più giustificabile come un paio di mesi fa.

quanto uno deve scegliere deve capire tre cose
1) cosa vuole vedere
2) come vuole vederlo
3)quanto vuole spendere
una volta data la risposta a queste tre cose si può scegliere.

Sono mancato solo ieri sera dal forum e guarda che bombe che mi ritrovo stamattina!! e leggendo ciò che dice proteasi non dovrebbe nemmeno essere finita...grande Premium! finalmente regali molto graditi! :) Grazie a dki ed Ercolino per le anteprime ;)

Sono mancato solo ieri sera dal forum e guarda che bombe che mi ritrovo stamattina!! e leggendo ciò che dice proteasi non dovrebbe nemmeno essere finita...grande Premium! finalmente regali molto graditi! :) Grazie a dki ed Ercolino per le anteprime ;)

più che bombe io credo sia un miracolo :happy3:

Perché ancora non hanno aggiornato il sito di Mediaset Premium aggiungendo che faranno vedere i due canali?

Perché ancora non hanno aggiornato il sito di Mediaset Premium aggiungendo che faranno vedere i due canali?

perché non sarà una cosa immediata come per Fox Sports... si parla di autunno e devono accendere pure un Mux nuovo per trovargli posto (se non ho capito male)

In un estate hanno trovato l'accordo per trasmettere sia Fox Sports (Fox International Channels) e i due canali Eurosport (Groupe TF1).

si, penso che le bombe non siano finite, chiaramente tutto è legato al più che possibile arrivo di Al Jazeera nel 2015, altrimenti non si spiegherebbe una collaborazione così serrata tra sky e premium...le due piattaforme hanno comprensibilmente paura. Il mio uspicio invece è che migliori la qualità del servizio offerto, naturalmente anche a livello economico...

si, penso che le bombe non siano finite, chiaramente tutto è legato al più che possibile arrivo di Al Jazeera nel 2015, altrimenti non si spiegherebbe una collaborazione così serrata tra sky e premium...le due piattaforme hanno comprensibilmente paura. Il mio uspicio invece è che migliori la qualità del servizio offerto, naturalmente anche a livello economico...

quale collaborazione?

Scusate ma Eurosport è un canale europeo edito dal Groupe TF1 (80% quote) e Discovery Communications (20% quote) con sede in Francia, giusto?

Allora ragazzi innanzitutto buongiorno ed un saluto da ischia..... Ricapitolando, le novità sono sensazionali...... Sento molti parlare di t2 e del costo del ricevitore..... Io non mi faccio questi problemi in quanto la soluzione si chiama amico alien2+, o gm spark triplex con t2
Non vi elenco le caratteristiche in quanto esiste una sezione apposita..... Fine ot
Detto questo piace lo snooker ed ero stanco di girare su eurozport de in chiaro per vedere tennis e sport invernali e altro
Ben fatto mediaset

Sent from my XOOM 2 using Tapatalk 4 Beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso