Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si presume il 1°
Ufficialmente una data non c'è![]()
Ho la sensazione che abbiano fatto un passo più lungo della gamba. L'accordo con Eurosport è stato concluso in base al fatto dell'accensione del mux3 e ora che non ci sono le autorizzazioni devono trovare un modo per inserirli da qualche parte, anche perchè contrattualmente oramai devono per forza trasmettere.
così ci si ritrova ad avere due Eurosport con bitrate penoso e i tre canali hd con bitrate ancora più penoso.
Tutto molto bello insomma![]()
questo lo so.... La3 lo ricevo male e adesso rifacendo la ricerca è addirittura sparito....Il canale non salta fuori dal nulla da solo, a meno che non abbia impostato la ricerca automatica che ti trova i nuovi canali quando il decoder è spento con il telecomando (cioè in stand-by). Se prendi La 3, devi per forza ricevere anche quei due nuovi canali. Prova a fare la ricerca automatica oppure quella manuale sul canale Uhf 37 (22 in Sardegna) e troverai sicuramente Eurosport 1 e 2.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ercolino mi porti un caffè?^Dai non penso che ci possa fare qualcosa..
Ei Towers di zona, tempo addietro c'erano tutte le sedi sul sito Mediaset.it..però sarebbe bello (forse non per ercolino...) un angolo per inviare le richieste su problemi vari dei mux mds
visto che una sezione tecnica nel sito ufficiale non esiste più
. breve O.T. io x esempio sono giorni che ho (guarda caso prima il 36 ora anche il 37) che peggiorano sempre di più....ma non sò chi informare del problema
![]()
Ei Towers di zona, tempo addietro c'erano tutte le sedi sul sito Mediaset.it![]()
gia` provato....da milano mi dicono competenza torino,da torino dicono competenza milano.....e per finire "proveremo a contattare chi si occupa della sua zona ,grazie e buona giornata"
Si dovrebbero iniziare il 1
In ogni caso i due canali rimarrano sul Mux di LA3 ,fino a quando non verrà attivato il Mux Mediaset 3
presenti (cartello) i 2 eurosport su mux la3 (uhf 37
Ercolino ha parlato solo di Eurosport. Per P.C. HD dovrebbero aver risolto (definitivamente?) allargando la banda in affitto. Comunque ho notato una cosa: in non ho il pacchetto calcio, ma solo Cinema e serie. Tuttavia i cartelli di Eurosport li vedo con la tessera inserita (ho verificato che tolta la tessera, il segnale è criptato). Questo ad esempio non è successo con l'arrivo, e prima della partenza, dei Fox Sports. Che diano un assaggio gratuito per qualche giorno anche agli abbonati al solo cinema?Quindi quando verrà attivato il mux Mediaset3 i due Eurosport andranno lì insieme a Premium Cinema HD?
Ercolino ha parlato solo di Eurosport. Per P.C. HD dovrebbero aver risolto (definitivamente?) allargando la banda in affitto. Comunque ho notato una cosa: in non ho il pacchetto calcio, ma solo Cinema e serie. Tuttavia i cartelli di Eurosport li vedo con la tessera inserita (ho verificato che tolta la tessera, il segnale è criptato). Questo ad esempio non è successo con l'arrivo, e prima della partenza, dei Fox Sports. Che diano un assaggio gratuito per qualche giorno anche agli abbonati al solo cinema?
Bene. Grazie.I due canali sono visibili in modalità free access (visibile da tutti e soli gli utenti con tessera attiva) durante la sintonizzazione a cartello. Incluso nella subscription “Calcio e Sport” a partire dalla messa in produzione della configurazione finale.
Ercolino ha parlato solo di Eurosport. Per P.C. HD dovrebbero aver risolto (definitivamente?) allargando la banda in affitto.