Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità guarderò qualche partita, non si sa mai il campionato indiano magari è più avvincente di quello australiano (dove Del Piero ha giocato fino allo scorso anno):D

Lo dico anche qui per evitare equivoci, questo non è il vero campionato Indiano (I-League). L'Indian Super League è un campionato a parte di sole 8 squadre in cui vecchie glorie del calcio si danno battaglia per avvicinare il popolo Indiano al calcio e per rendere l'India un paese competitivo per i Mondiali del 2026.

Non so se sarà più competitivo del campionato Australiano, però il fatto di rivedere dei grandi campioni sul campo, sarà una grande emozione ed un piacere per gli occhi :)

Lo dico anche qui per evitare equivoci, questo non è il vero campionato Indiano (I-League). L'Indian Super League è un campionato a parte di sole 8 squadre in cui vecchie glorie del calcio si danno battaglia per avvicinare il popolo Indiano al calcio e per rendere l'India un paese competitivo per i Mondiali del 2026.

Non so se sarà più competitivo del campionato Australiano, però il fatto di rivedere dei grandi campioni sul campo, sarà una grande emozione ed un piacere per gli occhi :)

Eurosport trasmetterà 16 partite dal 12 ottobre al 20 dicembre, si sa quali partite saranno trasmesse?

Eurosport trasmetterà 16 partite dal 12 ottobre al 20 dicembre, si sa quali partite saranno trasmesse?

Non ne ho idea. Per ora, sul sito di Eurosport TV ci sono solo questi tre appuntamenti (orari Italiani ovviamente. Ho escluso le repliche), tutti su Eurosport 2:

Domenica 12 Ottobre 15:30 - Atletico de Kolkata - Mumbai City FC
Martedì 14 Ottobre 15:30 - Delhi Dynamos FC - FC Pune City
Mercoledì 15 Ottobre 15:30 - FC Goa - Chennaiyin FC

http://tv.it.eurosport.com/

Un po' come il soccer anni '70.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dunque, ho visto la partita inaugurale in diretta e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Non tanto per l'inizio in cui ci sono stati una marea di errori elementari da parte degli Indiani (in primis i passaggi sbagliati) con i professionisti che dovevano riaggiustare le cose, ma quanto più dopo i primi 30 minuti. Da quel momento la partita ha preso una piega veramente positiva, con un secondo tempo in cui ho visto delle bellissime giocate, due squadre compatte e veloci. Certo, c'erano sempre degli errori, ma erano cmq più accettabili. Diciamo che nei primi 30 minuti ho assistito ad una partita al limite del dilettantismo, mentre nei successivi 60 minuti ho assistito ad una bella partita professionistica (con dei gol veramente eccezionali, soprattutto il secondo).

P.S. E' confermato che le partite che verranno trasmesse su Eurosport 2 saranno solo 16. Per le altre trasmetteranno solo i momenti salienti.

Oggi alle 15:30 su Eurosport 2 c'è in diretta Dynamos-Pune City, ovvero Del Piero vs Trézéguet.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi sapreste dirmi come si chiama il telecronista di Pune-Chennai?? É bravissimo!!!

Ascolti Eurosport su Mediaset Premium

che ascolti fanno i canali Eurosport ed Eurosport 2 su Mediaset Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso