Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset dovrebbe creare un canale all news sportivo come Sky Sport 24 o come SportItalia 24 o anche come Eurosport News, si potrebbe chiamare Sport Mediaset 24, che ne pensate?

Mediaset dovrebbe creare un canale all news sportivo come Sky Sport 24 o come SportItalia 24 o anche come Eurosport News, si potrebbe chiamare Sport Mediaset 24, che ne pensate?

Sarei felice per chi é abbonato a Mediaset come mio fratello, io lo ero qualche anno fa ma me ne sono andato per disperazione dovute a scarso segnale, molta faziosità nel commento delle partite, sembra Premium Milan channel.

E poi per chi come me é abituato a vedere l'HD e soprattutto i canali di cultura generale, SKY é un passo avanti oltre ad essere obiettiva al livello di calcio ed ha un canale SKY sport 24 cheé una droga.. Anch'esso in HD.

E poi se ci aggiungete che con i ticket costa quanto Mediaset, allora fai bingo!

Sarei felice per chi é abbonato a Mediaset come mio fratello, io lo ero qualche anno fa ma me ne sono andato per disperazione dovute a scarso segnale, molta faziosità nel commento delle partite, sembra Premium Milan channel.

E poi per chi come me é abituato a vedere l'HD e soprattutto i canali di cultura generale, SKY é un passo avanti oltre ad essere obiettiva al livello di calcio ed ha un canale SKY sport 24 cheé una droga.. Anch'esso in HD.

E poi se ci aggiungete che con i ticket costa quanto Mediaset, allora fai bingo!

Io intendevo per Mediaset un canale all news sportivo gratuito in chiaro come TgCom24 che è un all news generale.

Io intendevo per Mediaset un canale all news sportivo gratuito in chiaro come TgCom24 che è un all news generale.

Sapete quando metteranno i canali Eurosport e Eurosport 2 sul DTT, hanno detto in autunno, ma quale mese, la stagione va da settembre a dicembre.

Sapete quando metteranno i canali Eurosport e Eurosport 2 sul DTT, hanno detto in autunno, ma quale mese, la stagione va da settembre a dicembre.

comunque è passato un giorno e ancora faccio fatica a credere che è arrivato eurosport nella pay mediaset premium

Ora però concentriamoci sull'argomento ;)
Non sarebbe meglio riaprire il 3ad quando il canale partirà(tra più di un mese)???:eusa_think:
40 pagine di nulla cosmico.Il 30% di post(ripetuti) di gioia "sgrammaticata"(ivan sugli scudi, punteggiatura, questa sconosciuta:laughing7:)...e gli skyboy che vengono a rompere pure quà.
Son molto contento(era ora che giustificassero gli aumenti) anche io da abbonato(come scritto alla 3/4°pagina), ma la discussione avrà senso quando il tutto partirà(modesto parere personale)...è diventato tutto illeggibile ora.

Questo 3d serve per utenti vecchi o nuovi che vogliono info sul canale che magari non riescono a trovare nel 3d

Punteggiatura o meno tutti gli utenti sono invitati a scrivere il più correttamente possibile, oltre a non scrivere post inutilmente.

Sono stupefatto da quello che fanno a mediaset.
Eurosport 2 avrà la bundeslisga o no???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso