Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi puoi girare la pagina oh il link

su che cosa?
ti riferisci ai diritti della coppa d'africa?
sono sempre stati in mano ad eurosport quando si svolge la competizione

...si però dobbiamo aumentare la copertura...del mux5...e il futuro mux3 deve essere acceso "almeno" dove già è acceso il D-free.....

.....son d'accordo con te....qualche anno fa mi dicevano: "hai Mediaset Premium??...è la SKY dei poveri!!!....

il fatto è che mentre il dfree non può aumentare la copertura con il mediaset 3 e tutti gli altri possono farlo visto che sono anche se attreverso elletronica industriale sempre di mediaset.

su che cosa?
Ti riferisci ai diritti della coppa d'africa?
Sono sempre stati in mano ad eurosport quando si svolge la competizione

il fatto è che mentre il dfree non può aumentare la copertura con il mediaset 3 e tutti gli altri possono farlo visto che sono anche se attreverso elletronica industriale sempre di mediaset.

a tutti i diritti in mano ad eurosport

...si però dobbiamo aumentare la copertura...del mux5...e il futuro mux3 deve essere acceso "almeno" dove già è acceso il d-free.....

.....son d'accordo con te....qualche anno fa mi dicevano: "hai mediaset premium??...è la sky dei poveri!!!....

ora nessuno potra parlare più per un po

bel colpo per gli appassionati del genere, ma per me che ho per prerogativa "juve, cinema e serie tv" sky rimane avanti anni luce.

Poi per carità basta sempre i soliti paragoni, per me non sono minimamente paragonabili.
Son due cose troppo diverse con "alcuni punti" in comune..

ma secondo voi potrebbero essere questi 2 "canali" sfruttati di notte per hot time?:eusa_think::happy3:

per accendere hot time spengono qualche canale la notte.Ora visto che la notte eurosport è chiuso si potrebbero utilizzare questi 2 canali...
cioè non trasmette la notte?
hot time inizia alle 23,00 e finisce alle 07,00
e poi non mi pare che andra sul mux mediaset 1

la notte non spengono niente solamente non funzionano gli aggiornamenti dell'on demand

sto leggendo questa discussione da un pò e secondo me o non avete giusti canoni di giudizio o qualcuno parla faziosamente !

Premettendo che entrambe per me dovrebbero fallire e ricostruire puntando sulla qualità e dopo sulla quantità diciamo :
-Per prima cosa andrei sui rispettivi siti e vedrei le varie offerte
-successivamente analizzerei quanti soldi in più ci sono su sky (che ha comunque l'esclusiva dei canali foxsport e eurosport in hd).
-Analizzare se nello stesso prezzo( simile) ci sono più alternative

si potrebbe continuare.....

da notare che questa non guerra tra sky e mediasey( che sà anzi di santa - alleanza ) è per via del fatto che il prossimo anno scadono i diritti della serie A ( alla fine in italia vivono per questo) ed entrambe sono svantaggiate se arrivasse un pacchetto/offerta da altri operatori stranieri ( vedi aljaazera).
Eurosport e fox italia alla fine non coprono tutti gli eventi e dietro non ci sono introiti e seguito di pubblico così enorme da giustificare prezzi esorbitanti ! quindi non è un colpo ma bensì una manovra a quattro mani per avere entrambe qualche evento in più .

Ovviamente non si può paragonare mediaset ( arrivata a prezzi indecenti e ridicoli per qualità video e contenuti) rispetto a sky .

sto leggendo questa discussione da un pò e secondo me o non avete giusti canoni di giudizio o qualcuno parla faziosamente !

Premettendo che entrambe per me dovrebbero fallire e ricostruire puntando sulla qualità e dopo sulla quantità diciamo :
-successivamente analizzerei quanti soldi in più ci sono su sky (che ha comunque l'esclusiva dei canali foxsport e eurosport in hd).

da notare che questa non guerra tra sky e mediasey( che sà anzi di santa - alleanza ) è per via del fatto che il prossimo anno scadono i diritti della serie A ( alla fine in italia vivono per questo) ed entrambe sono svantaggiate se arrivasse un pacchetto/offerta da altri operatori stranieri ( vedi aljaazera).
Eurosport e fox italia alla fine non coprono tutti gli eventi e dietro non ci sono introiti e seguito di pubblico così enorme da giustificare prezzi esorbitanti ! quindi non è un colpo ma bensì una manovra a quattro mani per avere entrambe qualche evento in più .

Ovviamente non si può paragonare mediaset ( arrivata a prezzi indecenti e ridicoli per qualità video e contenuti) rispetto a sky .

Prima fai tutto un discorso sul non fare paragoni, poi spari su premium!!! Ma quali prezzi ridicoli, sky è un vero e proprio furto!!!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ottimo, tra Fox Sports ed Eurosport adesso ho tutto completo. Non aspettavo altro. ;)

Io lo guarderò soprattutto per il wrestling e il tennis. Il primo riesco a seguirlo un po' in ritardo grazie a Italia 2 e Cielo, il secondo quasi niente ormai da anni.

Il wrestling da quanto ho capito saranno match del passato mi sa che dovremo continuare a vedere su altri canali mentre per il tennis c'è supertennis

Il wrestling da quanto ho capito saranno match del passato mi sa che dovremo continuare a vedere su altri canali mentre per il tennis c'è supertennis

Peccato che Super tennis trasmette solo i tornei minori (no Slam né Masters 1000)

Eurosport invece trasmette 3 Grand Slam su 4... i tornei più importanti dell'anno.

Se è da un po' che leggi questa discussione allora saprai che è vietato fare paragoni. Cosa c'entra tutto questo discorso e cosa faresti (a chi interessa?) con i prossimi due canali Eurosport?

Da quanto ho letto da altri utenti qui e dalla programmazione il lunedì sera, in replica il mercoledì, oltre a WEE Vintage (un'ora) ci sarà This week on WWE (30 minuti), una sorta di sintesi di ciò che è successo l'ultima settimana nella WWE.
Come ha detto Marcobremb, i match di Supertennis spesso sono roba minore e spesso non attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso