Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora mi spiego perché ho verificato meglio.
sulla tv (samsung full hd dove vedo i canali in chiaro): vedo rete4HD, can5HD, ita1HD e ricevo anche EUROSPORT (ovviamente segnale criptato perché non ho la CAM dove inserire la tessera Premium)
sul decoder (telsystem non hd che uso per Premium Calcio, FoxSport e Serie TV): NON vedo i canali HD (e lo posso capire non essendo HD il decoder), ma non vedo neanche EUROSPORT...

A questo punto non é un problema di antenna perché sul decoder integrato nella tv becco tutto il MUX
Come si spiega? EUROSPORT é HD anche lui ?

Grazie
Aspetta, con il decoder, anche se non HD, dovresti comunque ricevere i 3 canali free HD di Mediaset ai numeri 504-5-6, anche se poi non li visualizzi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Aspetta, con il decoder, anche se non HD, dovresti comunque ricevere i 3 canali free HD di Mediaset ai numeri 504-5-6, anche se poi non li visualizzi.

Assolutamente no, se il decoder non è hd non li sintonizza.

Con il mio vecchio I-can li sintonizza e si sente anche l'audio, ma non l'immagine ovviamente.
ciao

Confermo, il Telesystem che uso per vedere Premium non sintonizza gli HD 504, 505 e 506
E confermo anche che con un vecchio I-Can ho provato e li sintonizza sentendo solo l'audio (ma purtroppo non ho lo slot per la tessera Premium)

Quindi non é sicuramente un problema di ricezione perché tutti e 3 (TV, Telesystem e I-CAN) hanno un'unica sorgente e il fatto che 2 su 3 becchino i canali esclude l'ipotesi antenna.

Ma dove sta l'inghippo ?

Semplicemente i decoder non sono in HD e quindi non li sintonizzatore affatto oppure a seconda del modello ti da l'audio.

Strana la cosa, Eurosport non è HD...hai provato la risintonizzazione da zero? O a verificare tutta la lista canali?

Che messaggio inoltre ti compare a video?

Il canale non viene sintonizzato, senza nessun messaggio a video.
Per la risintonizzazione ho fatto quella Automatica stessa cosa che feci a settembre, dopo la quale si erano "aggiunti" i 2 FoxSport
Devo provare anche un reset di fabbrica e risintonizzare ?

Il canale non viene sintonizzato, senza nessun messaggio a video.
Per la risintonizzazione ho fatto quella Automatica stessa cosa che feci a settembre, dopo la quale si erano "aggiunti" i 2 FoxSport
Devo provare anche un reset di fabbrica e risintonizzare ?

Non conosco il Telesystem quindi non sò se facendo la risintonizzazione automatica ti fà solo l'aggiunta canali o cancella in automatico tutto ciò che è già memorizzato, se c'è l'opzione "cancella tutti i canali" la userei prima della sintonizzazione automatica altrimenti farei il reset..... vedi un pò tu.

Ho due I-Can (con slot per tessera) e a me i canali HD di Mediaset non li memorizza (invece Rai HD e Studio1 HD li memorizza ma poi si sente ovviamente solo l'audio)

Non conosco il Telesystem quindi non sò se facendo la risintonizzazione automatica ti fà solo l'aggiunta canali o cancella in automatico tutto ciò che è già memorizzato, se c'è l'opzione "cancella tutti i canali" la userei prima della sintonizzazione automatica altrimenti farei il reset..... vedi un pò tu.

Ho due I-Can (con slot per tessera) e a me i canali HD di Mediaset non li memorizza (invece Rai HD e Studio1 HD li memorizza ma poi si sente ovviamente solo l'audio)

Stasera riproverò l'automatica.. se no vado si reset e poi risintonizzo. Grazie

Ormai hanno dato tutte le repliche, se ne può parlare. Anche io l'ho guardata e purtroppo compreso l'ultimo periodo.

Un parziale di 26-0 non l'avevo mai visto e poi considerando l'attacco di Sassari:5eek:...stavano giocando alla grande,davvero incredibile quello che è successo nell'ultimo quarto,neanche la finale di Eurolega del 2012 era arrivata a tanto...davvero un peccato rovinare una partita giocata benissimo con quell'ultimo quarto,dormita collettiva,mr.Sacchetti compreso,anche se il motivo per cui mi sta simpatica Sassari è proprio per come la fa giocare lui(non ho mai tifato per nessuno nel basket,mi piace guardarlo e ho solo simpatie diciamo)ma nei cambi(ha lasciato quasi sempre la stessa squadra per tutto il parziale,c'è un blocco psicologico,devi cambiare anche se in campo ci sono i tuoi 5-6 preferiti)e nel chiamare i time out dorme sempre un pò troppo...comunque nelle prime 2 devono arrivare.

Venendo al canale non mi è piaciuto un granchè il commento,specialmente la seconda voce,onestamente Trigari e Peterson erano di un'altra categoria ma comunque sono felice di poter vedere l'eurocup che con il campionato italiano è l'unica cosa che posso vedere al momento del mio terzo sport preferito(dopo tennis e calcio)e difficilmente mancherò l'appuntamento della partita del mercoledi:)...sognando fox sports 2 ma quello è un altro discorso...

Un parziale di 26-0 non l'avevo mai visto e poi considerando l'attacco di Sassari:5eek:...stavano giocando alla grande,davvero incredibile quello che è successo nell'ultimo quarto,neanche la finale di Eurolega del 2012 era arrivata a tanto...davvero un peccato rovinare una partita giocata benissimo con quell'ultimo quarto,dormita collettiva,mr.Sacchetti compreso,anche se il motivo per cui mi sta simpatica Sassari è proprio per come la fa giocare lui(non ho mai tifato per nessuno nel basket,mi piace guardarlo e ho solo simpatie diciamo)ma nei cambi(ha lasciato quasi sempre la stessa squadra per tutto il parziale,c'è un blocco psicologico,devi cambiare anche se in campo ci sono i tuoi 5-6 preferiti)e nel chiamare i time out dorme sempre un pò troppo...comunque nelle prime 2 devono arrivare.

Venendo al canale non mi è piaciuto un granchè il commento,specialmente la seconda voce,onestamente Trigari e Peterson erano di un'altra categoria ma comunque sono felice di poter vedere l'eurocup che con il campionato italiano è l'unica cosa che posso vedere al momento del mio terzo sport preferito(dopo tennis e calcio)e difficilmente mancherò l'appuntamento della partita del mercoledi:)...sognando fox sports 2 ma quello è un altro discorso...

Fox sports 2 partirà a dicembre e sará esclusiva sky

possibile che quando piove (anche poco)Eurosport 1 e 2 li vedo male,mentre quando è sereno il segnale è ok??

Darei un'occhiata alla cavetteria, che non ci sia qualche infiltrazione d'acqua.

Facile se il cavo esterno presenti fessure dia questo problema con la pioggia.

Il problema della Dinamo è proprio il contrario, cambia troppo. L'anno scorso aveva un quintetto che giocava tutto almeno 30 minuti (Travis, Drake, Thornton, Ignerski, Easly). Quest'anno ha la panchina più lunga e più forte, a cominciare dai play.

ieri sera c'ho fatto le due su questi canali mi sono visto watts che è spettacolare e poi uno sport che era tipo calcio/tennis non ricordo il nome è mi ci sono fleshato...

io ho visto l'European Rally Challenge,che c'è anche stasera a Mezzanotte,che è in esclusiva solo su Eurosport(visto che è di loro competenza),e rispetto a qualche anno fà sono migliorati tantissimo sia come grafica e sia come immagini.

Il calcio-tennis si chiama Sepaktakraw. Disciplina nata negli anni 90 e per ora dominata dagli asiatici. In Europa è in espansione.
Da ricordare che stasera e domani sera è prevista la trasmissione in diretta dei mondiali di Braccio di Ferro. Bella anche la trasmissione dei mondiali di Calcio Balilla di giovedì sera!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso