Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo a tutti che su Eurosport canale 384/386 di Mediaset Premium e 211 di Sky saranno trasmesse alcune Prove Speciali del Rally Sata Acores 2014

ecco gli orari:

venerdi 16 maggio:

ore 13:00-14:00 Live SS 6
ore 19:00-20:00 Live SS 10

Sabato 17 Maggio:

ore 13:00-14:00 Live SS 13
ore 19:00-20:00 Live SS 17

il tutto va su Eurosport!

da non perdere!!

comunque eurosport si può sapere che esclusive ha, tornei di tennis, wwe, basket diciamo che c'è ben poco da vedere di sport su eurosport se non lo sport che non interessa a nessuno tipo sci e biliardo fatemi sapere

Mediaset Premium ha creato il pacchetto Premium Tennis per i non abbonati a €12 per vedere il Roland Garros su Eurosport ed Eurosport 2 dal 25 maggio all'8 giugno.
Il pacchetto comprende Joi, Mya, Action, Crime, BBC Knowledge e Discovery World.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Mediaset Premium ha creato il pacchetto Premium Tennis per i non abbonati a €12 per vedere il Roland Garros su Eurosport ed Eurosport 2 dal 25 maggio all'8 giugno.
Il pacchetto comprende Joi, Mya, Action, Crime, BBC Knowledge e Discovery World.

Allora meglio il Player

comunque devo essere onesto la mossa d'inserire eurosport su mediaset premium è stata buona e inaspettata. ha colmato un vuoto su mediaset premium l'arrivo dei due canali eurosport.

Sempre che si abbia voglia di guardarsi match di tennis al pc o su un tablet.

Se si dispone di una Smart tv con 7€ vedi in tv i 2 Eurosport e in più con audio ambiente tutti i campi coperti dalle telecamere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quest'anno in TV ci sarà solo un campo coperto per 2/3 del torneo... sul Player ci saranno 7 campi coperti

Nella prima settimana c'è la concomitanza col giro d'italia, c'è anche da dire però che il roland garros si può vedere anche su raisport che si spera copra i buchi del primo canale di eurosport, magari facendoci vedere le partite degli italiani

Nella prima settimana c'è la concomitanza col giro d'italia, c'è anche da dire però che il roland garros si può vedere anche su raisport che si spera copra i buchi del primo canale di eurosport, magari facendoci vedere le partite degli italiani
Già, speriamo che non trasmettano gli stessi match, soprattutto nella prima settimana, cioè che ci diano ampia possibilità di scelta.

Lunedì, che sarà giornata di riposo del Giro, i palinsesti dei due canali saranno dedicati quasi completamente al tennis. Peccato che come per l'Australian Open a farne le spese saranno le due rubriche della WWE che spariranno dalla programmazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso