Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani finisce il Roland Garros e lunedì su Eurosport inizia subito un altro torneo di tennis, il Queens.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

C'è anche Halle su Supertennis, lo ricordo :)
Tutti tornei di preparazione per Wimbledon, di adattamento sull'erba.

Rally Geko Di Ypres in esclusiva su Eurosport!

Friday 20 June

00:00 00:30
Rally: European Rally Championship - Rally del Belgio - 1a tappa (30min)
EUROSPORT ITALY

Saturday 21 June

08:45 09:20
REPLAY Rally: European Rally Championship - Rally del Belgio - 1a tappa (35min)
EUROSPORT ITALY

00:00 00:30
Rally: European Rally Championship - Rally del Belgio - Highlights (30min)
EUROSPORT ITALY

Tuesday 24 June

21:00 21:30
Rally: European Rally Championship - Inside ERC (30min)

Mi piacerebbe poter vedere Eurosport ma essere svincolato dal pacchetto Calcio.... Fantasia purtroppo!! Però MP potrebbe farci un pensierino!!

Mi piacerebbe poter vedere Eurosport ma essere svincolato dal pacchetto Calcio.... Fantasia purtroppo!! Però MP potrebbe farci un pensierino!!
eurosport è pure online con abbonamento mensile a 3,99 (per 12 mesi) o 5,99 (una tantum, con abbonamento che non si rinnova automaticamente)..
ed oltre ai 2 canali vedi i macht ondemand, e canali aggiuntivi in caso di contenporaneitá.. (specie per i tornei dello slam)

Rally Geko Di Ypres in esclusiva su Eurosport!

Ciao!

stasera alle 21:00 su Eurosport canale 384/386 di Mediaset Premium e canale 210 di SKY sintesi del Rally Ypres,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara,commentata da Nicola Villani!

Ultima modifica:
x la prossima stagione eurosport ed eurosport 2 quali diritti ha acquisito ma trasmetterà sia su sky che su premium???

Domanda...........
Ma a Eurosport conviene mandare eventi presenti su altri canali free e pay come il giro d'italia, il tour de france o la superbike?
Non è meglio risparmiare quei soldi e spenderli per altri eventi che non sono coperti da altri canali?

Domanda...........
Ma a Eurosport conviene mandare eventi presenti su altri canali free e pay come il giro d'italia, il tour de france o la superbike?
Non è meglio risparmiare quei soldi e spenderli per altri eventi che non sono coperti da altri canali?
I diritti vengono acquistati a livello panaeuropeo... ci saranno paesi dove sono in esclusiva, come da noi succede per la vuelta, gli slam tennistici e tanti altei eventi ;)

La SBK ad esempio è in esclusiva quasi ovunque, oltre l'Italia.
Anche il Giro ecc :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti noi ci lamentiamo sempre delle nostre tv, ma sullo sport non ci possiamo lamentare sui canali free

Stasera alle 22:15 su Eurosport canale 384/386 di Mediaset Premium e 210 di Sky non perdetevi la sintesi del Rally Estonia 2014 commentata da Nicola Villani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso