Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete quali partite trasmetterà Eurosport ed Eurosport 2 della MLS fino a dicembre 2015? Potete elencarmi le partite che farà vedere e gli orari italiani? Grazie.

Ma che c'entra la Francia? E poi su Premium mica è in chiaro eh..

Calmati... Si stava parlando della proprietà di tf1 (che è francese) da qui la domanda... E dato che riguarda comunque Eurosport o qui o sul topic di Sky dovevo chiederlo... O dovevo aprire un topic a parte? :icon_rolleyes:

Ovviamente mi riferivo al canale free ;) quindi giâ é stato chiuso

Non credo, o almeno fino al mese scorso si vedeva, provato personalmente

Sapete quali partite trasmetterà Eurosport ed Eurosport 2 della MLS fino a dicembre 2015? Potete elencarmi le partite che farà vedere e gli orari italiani? Grazie.
Sabato notte ore 01:30 Columbus Crew vs Toronto su Eurosport 2
Domenica 26/07 alle 20:15 New York City FC vs Orlando City FC
a seguire alle 23:00 DC United vs Philadelphia Union
per finire alle 01:00 Vancouver Whitecaps vs San Jose Earthquakes (tutto su Eurosport)
Sabato 01/08 su Eurosport 2 NYC FC vs Montreal Impact
Domenica 02/08 su Eurosport alle 23:00 San Josè Earthquakes vs Portland Timbers
a seguire alle 01:00 Chicago Fire vs FC Dallas.

Domenica 26/07 alle 20:15 New York City FC vs Orlando City FC.

La partita è molto attesa per il possibile debutto, tra le fila della squadra di casa, dei nuovi arrivi Andrea Pirlo e Frank Lampard, che si aggiungeranno allo spagnolo David Villa con l'obiettivo di portare il team ai Playoff. Il fuoriclasse bresciano sfiderà inoltre il suo ex compagno di squadra al Milan Kaká, leader di Orlando.

La partita è molto attesa per il possibile debutto, tra le fila della squadra di casa, dei nuovi arrivi Andrea Pirlo e Frank Lampard, che si aggiungeranno allo spagnolo David Villa con l'obiettivo di portare il team ai Playoff. Il fuoriclasse bresciano sfiderà inoltre il suo ex compagno di squadra al Milan Kaká, leader di Orlando.
Sisi Simone.. non serve la pubblicità per l'esordio di Pirlo contro Kakà :)
Lo sanno tutti.. grazie a Premium e Sky(HD) la potremo vedere :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sabato notte ore 01:30 Columbus Crew vs Toronto su Eurosport 2
Domenica 26/07 alle 20:15 New York City FC vs Orlando City FC
a seguire alle 23:00 DC United vs Philadelphia Union
per finire alle 01:00 Vancouver Whitecaps vs San Jose Earthquakes (tutto su Eurosport)
Sabato 01/08 su Eurosport 2 NYC FC vs Montreal Impact
Domenica 02/08 su Eurosport alle 23:00 San Josè Earthquakes vs Portland Timbers
a seguire alle 01:00 Chicago Fire vs FC Dallas.
Domenica ci sarà la squadra di Pirlo (sob!) contro quella di Kakà.

So di essere OT, ma quando leggo cose inesatte, non mi so trattenere...
Eurosport France non è mai stato free, ma pay anche in DTT. Ora è stato tolto dal DTT perché per legge un canale detenuto al di sopra del 20% da una società straniera, non ci può stare. (discovery) e quindi ha chiuso sul dtt pay a fine 2014.
Da Febbraio è sparito anche dalle varie pay via cavo, ed ora è esclusiva CanalSat.
FineOT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi Simone.. non serve la pubblicità per l'esordio di Pirlo contro Kakà :)
Lo sanno tutti.. grazie a Premium e Sky(HD) la potremo vedere :)

Grazie a Eurosport più che altro :)

So di essere OT, ma quando leggo cose inesatte, non mi so trattenere...
Eurosport France non è mai stato free, ma pay anche in DTT. Ora è stato tolto dal DTT perché per legge un canale detenuto al di sopra del 20% da una società straniera, non ci può stare. (discovery) e quindi ha chiuso sul dtt pay a fine 2014.
Da Febbraio è sparito anche dalle varie pay via cavo, ed ora è esclusiva CanalSat.
FineOT

Ho controllato la scansione reti che avevo fatto col cell, in effetti quello che si riceveva era Eurosport Deutschland, ma mi viene da pensare che l'albergo avesse un riprogrammatore (o come si chiama) nell'antenna terrestre perchè si ricevevano anche i principali Rai e altri canali stranieri

http://i59.tinypic.com/1o13kk.png

Sto seguendo i tuffi su Eurosport ora. Inutile dire che i commentatori di Eurosport sono su un altro pianeta rispetto al pessimo Bizzotto e agli altri Rai.

Non metto in dubbio la preparazione dei due Rai, ma preferisco di gran lunga il commento di Eurosport. Bizzotto poi non l'ho mai sopportato, nemmeno al commento della Nazionale di calcio.

Anch'io preferisco i due di EuroSport ...Non nego che Bizzotto e Bertone sono una delle poche copie che si salva in RaiSport

Non metto in dubbio la preparazione dei due Rai, ma preferisco di gran lunga il commento di Eurosport. Bizzotto poi non l'ho mai sopportato, nemmeno al commento della Nazionale di calcio.
Un conto è scrivere questo.
Sto seguendo i tuffi su Eurosport ora. Inutile dire che i commentatori di Eurosport sono su un altro pianeta rispetto al pessimo Bizzotto e agli altri Rai.
Un conto è scrivere questo.

La buona preparazione del duo Rai è innegabile. Quindi è solo una questione di gusti (rispettabilissimi).
Mi chiedo però cosa significhi 'su un altro pianeta' :icon_rolleyes:

E poi quando accadono cose come quelle di oggi, il commento è l'ultima cosa che conta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso