Chiusura pack

sangieri

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti avrei bisogno di una info stamattina mi avrebbero dovuto togliere il pack sport e calcio in quanto scadevano ieri al momento ho ancora la visione dei pacchetti bisogna che chiami per ricordarglielo...... Non vorrei regali in fattura.....

Buongiorno a tutti avrei bisogno di una info stamattina mi avrebbero dovuto togliere il pack sport e calcio in quanto scadevano ieri al momento ho ancora la visione dei pacchetti bisogna che chiami per ricordarglielo...... Non vorrei regali in fattura.....

Nessuno può aiutarmi ho telefonato sky che mi dice che è tutto normale ci vogliono ulteriori 4,5 giorni ma che sicuramente non pagherò i pack in fattura ....speriamo

Nessuno può aiutarmi ho telefonato sky che mi dice che è tutto normale ci vogliono ulteriori 4,5 giorni ma che sicuramente non pagherò i pack in fattura ....speriamo

Anch'io ho il tuo stesso problema purtroppo nessuno fino ad oggi mi è stato d'aiuto, io ho provato a telefonare allo 02/7070 ma mentre sono in attesa mi cade la lienea, ho mandato una mail senza risposta. Strano che nessuno ci abbia risposto di solito in questo forum erano molto tempestivi, ma visto che lo frequento di rado adesso non so se le cose siano cambiate. http://www.digital-forum.it/showthr...l-offerta-cinema-sottoscitta-telefonicamente-!!

Avete comunicato downgrade con effetto immediato? Se no il pack ve lo disattivano a scadenza contratto.

Avete comunicato downgrade con effetto immediato? Se no il pack ve lo disattivano a scadenza contratto.

Nel mio caso visto che prima mi avevano in via eccezzionale un pack di due mesi poi prorogato tramite accordo telefonico sino al 30 giugno, mi aveva detto che non dovevo fare alcun recesso, perchè non si trattava di un arricchimento di abbonamento ma solo di un offerta. Però vedendo la fattura che ho uno sconto di 11 € e vedendo che cinema non mi è stato disattivano non vorrei che mi abbiano inserito nel mio abbonamento anche cinema e che i sei mesi sono in offerta e poi li pago per intero. Inoltre non vorrei cadere in penalità perchè se uno disdice un pacchetto durante l'offerta paga una penalità e il pagamento sul mio conto corrente può arrivare in modo istantaneo, qundi prima mi conviene bloccare il pagamento dal mio conto corrente ?

Indietro
Alto Basso