Chiusura SitcomUNO?

nokiatony

Digital-Forum Senior Master
Io vorrei sapere per quale motivo è stato chiuso il canale SitcomUNO! A mio parere era una vera novità.. molto stile realtime, se non migliore , con anime, telefilm ecc..ecc... anche il logo era abbastanza carino... un peccato!

Arturo è come Sitcom1... (stesso editore)
Telefilm, Film, giardinaggio, cucina ecc ecc
Eppure fa lo 0,01% di share....

le intenzioni sono le stesse però penso che sitcom1 fosse meglio di arturo...

fede69 ha scritto:
le intenzioni sono le stesse però penso che sitcom1 fosse meglio di arturo...

lo penso anche io... era fatto proprio bene... secondo me hanno fatto una mossa pessima!! per essere nato nel 2006 era avanti il canale...

Saranno stati senza dubbio canali avanti (anche a me capitava di seguirlo), ma nati in un periodo storico sfortunato. Qui adesso, a ridosso dello switch off, si iniziano a scoprire :)5eek: ) Rai 4 o Mediaset Extra, quindi fate voi... Anche Iris e Boing sono nati in tempi sospetti, ma sono potuti rimanere accesi perché l'editore poteva supportarli.

nonmeneviene1 ha scritto:
Saranno stati senza dubbio canali avanti (anche a me capitava di seguirlo), ma nati in un periodo storico sfortunato. Qui adesso, a ridosso dello switch off, si iniziano a scoprire :)5eek: ) Rai 4 o Mediaset Extra, quindi fate voi... Anche Iris e Boing sono nati in tempi sospetti, ma sono potuti rimanere accesi perché l'editore poteva supportarli.
Questo è vero, avendo dietro Mediaset hanno potuto sopravvivere e consolidarsi...
Ma visto che l'editore è tutt'ora più che operativo, ed essendo oramai il DTT la realtà e non più un progetto a divenire, potrebbe riprovare a lanciarlo, se dietro c'era un progetto... Sicuramente Sitcom Uno era meno spiccatamente tematico (al femminile) di Arturo, per questo poteva avere un pubblico trasversale, ma è nato in un periodo "sperimentale", quando ancora in pochi avevano il Digitale Terrestre, e non godeva di tanta pubblicità. Ora sarebbe diverso.

Ma sitcom uno non è stato chiuso anni fa?

A me non piaceva come canale.

SitCom1?? Ogni volta che cambiavo c'era la schermata fissa di un corridoio con della gente che camminava!!! :icon_rolleyes: Proprio bello come canale :D

LorenzX ha scritto:
SitCom1?? Ogni volta che cambiavo c'era la schermata fissa di un corridoio con della gente che camminava!!! :icon_rolleyes: Proprio bello come canale :D
Quello lo ricordo pure io, una telecamera fissa che riprendeva la sede, immagino :lol: ... Ma credo fosse nell'ultimo periodo, visto che io l'ho scoperta molto tardi... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso