Ma che dici?NowTV è il top per chi è interessato a un un'abbonamento a Sky più ridotto, oppure per chi guarda i contenuti di Sky in maniera sporadica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che dici?NowTV è il top per chi è interessato a un un'abbonamento a Sky più ridotto, oppure per chi guarda i contenuti di Sky in maniera sporadica.
Perché?Ma che dici?![]()
Perché a Now tv manca pochissimo rispetto a Sky sat ed è molto più ricco di Sky DTT. Poi non so cosa intendi tu con "adatto per un uso saltuario", ma io lo uso quanto usavo il sat. Mi manca solo la possibilità di registrare, quello sìPerché?
Ah, okForse hai frainteso il post: intendevo dire che, per chi non vuole Sky SAT l'alternativa migliore è NowTv e non Sky DTT.
IO farei anche sky fibra ma per 150 euro di attivazione se lo scordano![]()
L’attivazione di Sky Q Fibra costa 9€, non 150![]()
IO farei anche sky fibra ma per 150 euro di attivazione se lo scordano![]()
Sky saluta il digitale terrestre a favore della fibra
E chi lo sa? Comunque secondo me noSolo per capirci: i canali sportivi continueranno a essere trasmessi sul dtt anche nella stagione 2021/2022?
Mi dispiace ma rimuovo il link, sono state scritte una marea di cavolate
Per prima cosa i 3 anni di affitto scadono a Giugno 2022 e non Giugno 2021, quello che scade a Giugno 2021 sono i canali Premium.
Solo per capirci: i canali sportivi continueranno a essere trasmessi sul dtt anche nella stagione 2021/2022?