Christmas Box ancora attiva

noodles78

Digital-Forum Senior
Avendo attivato l'offerta CB il 10 gennaio con visione di tutto sky per 3 mesi, e avendo fatto disdetta circa un mese fa con telefonata, fax e raccomandata con ricevuta di ritorno (giusto per andare sul sicuro), mi aspettavo che ieri, o al massimo oggi, non avrei più visto nulla. Invece continuo ad avere luce su tutti i pacchetti sky. Oltrettutto nei giorni scorsi sono stato contattato da sky che mi ha proposto, con esito negativo, alcune offerte di rinnovo dell'abbonamento.

a me scade oggi...anch'io ho fatto tutte le disdette del caso e ho declinato tutte le offerte....speriamo che domani mi stacchino tutto!!

Mi sa che il momento è arrivato :crybaby2: E' comparso un avviso di verifica della smart card. Peccato...potevano farmi vedere almeno le partite di oggi :D

io ho l'offerta christmas box che scade il 6 maggio e ho chiamato sky per dirgli che una volta scaduto il cb mi facciano solamente intrattenimento+documentari...basta solo la telefonata vero?:icon_rolleyes:

Per fare un abbonamento basta una semplice chiamata...
per disdire la raccomandata con ricevuta di ritorno
:badgrin:

praticamente fino alla scadenza vedo modo+cinema+sport+calcio poi dopo la scadenza loro mi metterebbero in automatico mondo sky, invece io li ho chiamati perchè mettano solo intrattenimento+documentari;) quindi anche per questo basta la telefonata?

bok ha scritto:
praticamente fino alla scadenza vedo modo+cinema+sport+calcio poi dopo la scadenza loro mi metterebbero in automatico mondo sky, invece io li ho chiamati perchè mettano solo intrattenimento+documentari;) quindi anche per questo basta la telefonata?

Ma ke differenza c'è tra tutto mondo sky e intrattenimento più documentari???

Indietro
Alto Basso