Christmas box e HD: delusione!

niccuc

Digital-Forum Junior Plus
Possiedo un abbonamento mondo sky con attivata la visione dei 2 canali mondo HD (nexthd e National Geografic channel HD) in quanto ho pagato l'attivazione HD di 99 euro vari mesi fa.
Ho aderito alla promozione christmas box per poter regalare la prova dei 3 mesi del pacchetto full a un amico e godere della stessa.
Purtroppo quando mi sono stati attivati i pacchetti cinema, sport e calcio ho notato che non sono stati attivati sport hd cinema hd ecc ecc.
Ho prontamente chiamato e mi e' stato spiegato che quei canali HD non rientrano nell'offerta christmas box.Sinceramente era soprattutto per quei canali li' che avevo aderito all'offerta e per questo motivo ho usufruito del diritto di recesso e chiesto quindi l'annullamento della "promozione".
Possibile che essendo l'alta definizione considerata un servizio gratuito, e per il quale ho gia' sborsato i 99 euro, venga negato in una promozione che prevede la visione FULL??

niccuc ha scritto:
Possiedo un abbonamento mondo sky con attivata la visione dei 2 canali mondo HD (nexthd e National Geografic channel HD) in quanto ho pagato l'attivazione HD di 99 euro vari mesi fa.
Ho aderito alla promozione christmas box per poter regalare la prova dei 3 mesi del pacchetto full a un amico e godere della stessa.
Purtroppo quando mi sono stati attivati i pacchetti cinema, sport e calcio ho notato che non sono stati attivati sport hd cinema hd ecc ecc.
Ho prontamente chiamato e mi e' stato spiegato che quei canali HD non rientrano nell'offerta christmas box.Sinceramente era soprattutto per quei canali li' che avevo aderito all'offerta e per questo motivo ho usufruito del diritto di recesso e chiesto quindi l'annullamento della "promozione".
Possibile che essendo l'alta definizione considerata un servizio gratuito, e per il quale ho gia' sborsato i 99 euro, venga negato in una promozione che prevede la visione FULL??

Scusa ma non ho capito,il christmas box lo hai attivato per te o per il tuo amico?

In ogni caso il tuo abbonamento mondo HD e il box 3 mesi,sono 2 cose distinte e separate.......per l'alta definizione bisogna pagare 99 euro di attivazione per ogni singolo abbonamento,quindi se " pinco pallino " ha 3 abbonamenti Sky e aderisce all' HD sull' abbonamento n°1,vedra' l'alta definizione solo ed esclusivamente con la card abbinata all'abbonamento 1 e non sugli altri 2 abbonamenti.
Dovevi informarti bene prima di aderire,non e' colpa di Sky.
Bye

Ultima modifica:
Inoltre è ovvio che tu non vedi cine HD serve il pacco cinema attivotutto l'anno

MA NON HO CAPITA STA PROMO ....ma chi riceve il full ..chi riceve il regalo o chi riceve e chi regala?

asroma ha scritto:
MA NON HO CAPITA STA PROMO ....ma chi riceve il full ..chi riceve il regalo o chi riceve e chi regala?

sia chi regala che chi riceve, ma senza l'hd.Ciao.

Informarmi bene? Loro mi telefonano a casa, mi dicono espressamente che per tre mesi, regalando il christmas box a un mio amico avro' come vantaggio l'attivazione del pacchetto FULL per tre mesi...
Per quale motivo avrei dovuto presumere che dal FULL sono esclusi i canali HD per i quali non ho l'abbonamento annuale???
Dato che l'HD una volta pagato 99 euro (cosa che io ho fatto a suo tempo) e' GRATUITAMENTE ATTIVA sull'abbonamento che IN QUEL MOMENTO si ha, a voi non sembra un controsenso?
Vabbe' alla fine chi se ne frega, hanno perso loro un'occasione, perche' il mio amico era seriamente intenzionato ad abbonarsi dopo i 3 mesi regalati.

niccuc ha scritto:
Informarmi bene? Loro mi telefonano a casa, mi dicono espressamente che per tre mesi, regalando il christmas box a un mio amico avro' come vantaggio l'attivazione del pacchetto FULL per tre mesi...
Per quale motivo avrei dovuto presumere che dal FULL sono esclusi i canali HD per i quali non ho l'abbonamento annuale???
Dato che l'HD una volta pagato 99 euro (cosa che io ho fatto a suo tempo) e' GRATUITAMENTE ATTIVA sull'abbonamento che IN QUEL MOMENTO si ha, a voi non sembra un controsenso?
Vabbe' alla fine chi se ne frega, hanno perso loro un'occasione, perche' il mio amico era seriamente intenzionato ad abbonarsi dopo i 3 mesi regalati.

non sono d'accordo quanto detto da altri, se hai già l'hd e mondo con i due canali next e ng hd visibili, ti devono dare per tre mesi anche tutti i restanti!!!!
hai già pagato l'attivazione 99 euro allora e adesso pretendi tutti i canai hd, riprova con altro operatore;
con il tiket se uno ha già l'hd ti attivano per 4 mesi anche il canale hd sport o cinema

Gigiilbullo ha scritto:
non sono d'accordo quanto detto da altri, se hai già l'hd e mondo con i due canali next e ng hd visibili, ti devono dare per tre mesi anche tutti i restanti!!!!
hai già pagato l'attivazione 99 euro allora e adesso pretendi tutti i canai hd, riprova con altro operatore;
con il tiket se uno ha già l'hd ti attivano per 4 mesi anche il canale hd sport o cinema

evidentemente che io non sono d'accordo a sky non gli importa, l'hd è COSA LORO non lo danno a chicchessia, sebbene uno abbia il loro decoder hd e sia abbonato ai servizi hd mondo, una conferma che sono ancora distanti dal promuovere l'hd, cmq avranno i loro testoni del marketing

Grazie mille gigi per la tua solidarieta' che naturalmente non cambia le cose, ma quanto meno mi rincuora :)

Stessa cosa anche a me.

Attivato CB ma niente canali hd. A chi dice che bisognava informarsi prima dico 2 cose:
1) Nel mio caso non avrebbe cambiato le cose, perchè la CB l'avrei presa lo stesso, in fondo rimane comunque una buona offerta.

2)Come è già stato fatto notare avendo già pagato 99€ per l'attivazione hd, semplicemente si dava per scontato che i canali hd dovevano essere attivati.

Ma in fondo va bene così,tanto alla fine ci smenano loro (almeno nel mio caso) finita la promo passo a su misura.
I tempi purtoppo sono da vacche magre, e il pacchetto cinema che volevo fare non mi ha per niente soddisfatto, tutti film vecchi già visti in dvd.
Quindi non penso che anche se mi avessero dato l'hd avrebbe fatto differenza.

Questo però dimostra comunque la malafede si Sky, che prima ti prende soldi da una parte e poi te lo mette nel cxxo da quell'altra.

Occhio cara Sky a tenerti buoni i clienti, perchè in momenti di recessione come questi perdere abbonati è un attimo.
Se uno fatica ad arrivare a fine mese la prima cosa che taglia sono le spese superflue come la paytv, anche in virtù delle continue angherie a cui sky sottopone continuamente i suoi clienti.

gigor ha scritto:
Se uno fatica ad arrivare a fine mese la prima cosa che taglia sono le spese superflue come la paytv, anche in virtù delle continue angherie a cui sky sottopone continuamente i suoi clienti.

In questo caso Sky può aiutarti con le offerte di retention... :D

Indietro
Alto Basso