• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Christmas OTT - Film e programmi natalizi visibili in streaming

Nuove aggiunte al primo post! ;)

E io intanto ho visto: THE GRINCH su Netflix e THE FAMILY MAN su Infinity. Non mi ha colpito il primo, se non per un ottimo Jim Carrey, mentre il secondo mi è piaciuto. :)

E intanto ho acquistato su Google Play: UNA STORIA DI NATALE e LA VITA E' MERAVIGLIOSA.
 
Aspetta, che torna la questione Ritorno al futuro :D
Non avevi mai visto nè Il Grinch nè The Family Man?

Anche a me il primo è sempre piaciuto poco, il secondo è una delle tante rivisitazioni di un romanzo che ho sempre adorato e quindi anche il film stesso mi è sempre piaciuto. Per me è un classico.
 
Si, ma io sto recuperando le mie pecche... Non apriamo il capitolo La vita é meravigliosa. :D

Comunque, concordo per il resto! ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Nuove aggiunte al primo post! ;)

E io intanto ho visto: THE GRINCH su Netflix e THE FAMILY MAN su Infinity. Non mi ha colpito il primo, se non per un ottimo Jim Carrey, mentre il secondo mi è piaciuto. :)

E intanto ho acquistato su Google Play: UNA STORIA DI NATALE e LA VITA E' MERAVIGLIOSA.

The family man è fenomenale!
 
Si, ma io sto recuperando le mie pecche... Non apriamo il capitolo La vita é meravigliosa. :D

Comunque, concordo per il resto! ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk



Che film.......Jimmy Stewart ai suoi massimi livelli.....

Qualsiasi essere umano, e non, dovrebbe vederlo....

Poi ci sono i pazzi, come me, che dalla prima volta che lo videro ( eravamo negli anni 70 sul telekapidistria) lo hanno fatto almeno altre 80volte... non esagero, davvero...
 
Che film.......Jimmy Stewart ai suoi massimi livelli.....

Qualsiasi essere umano, e non, dovrebbe vederlo....

Poi ci sono i pazzi, come me, che dalla prima volta che lo videro ( eravamo negli anni 70 sul telekapidistria) lo hanno fatto almeno altre 80volte... non esagero, davvero...

Io lo vedo almeno un paio di volte l'anno. :D
 
Intanto nel fine settimana sono riuscito a registrarlo da Sky Cinema Christmas. Dove non arriva Now Tv, arrivo io :D
Nei prossimi giorni devo assolutamente vederlo! E poi entrerà nelle mie tradizionali visioni natalizie.
 
Primo post aggiornato! :)

Tra gli altri, nuovi tv movie natalizi su Netflix!
 
Ora capisco perchè "La vita è meravigliosa" sia un classico! Praticamente è stato omaggiato a destra e a manca ed è stata fonte di ispirazione per molti.
Molto curiosa anche la storia che c'è dietro al successo postumo. Povero James Stewart, in pratica tutto quello che faceva veniva apprezzato solo dopo decenni :D

Quindi The Family Man è questo film al contrario :D
 
Vedo che qualcuno ha (finalmente) fatto i compiti. :D

Sì, The Family Man riprende tantissimo questo film. ;)
 
Non è mai troppo tardi per nessuno.....vedere, La vita é meraviglioso é Obbligatorio per chi ama il cinema....

" Buon Natale signor Potter........
Si in galera....."
 
Il Canto di Natale di Topolino è disponibile su NOW TV, insieme alla collezione di classici Topolino Channel. :)
 
Allora, facciamo un resoconto. In questi dieci/quindici giorni ho mantenuto viva la mia tradizione ed ho (ri)visto:

A Christmas Carol
Elf
Il canto di Natale di Topolino
La vita è meravigliosa (per la prima volta)
Mamma ho perso l'aereo
Mamma ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York
Polar Express
The Family Man
Una poltrona per due

Come da tradizione, mi manca Love Actually :D Ma confido che in questi giorni riuscirò a recuperarlo. E poi vorrei vedere Sballati per le feste su Now Tv.

Quali sono i film che da tradizione vedete sotto lo feste? :)
 
Io fino ad ora ho visto:

POLAR EXPRESS (Netflix)
MAMMA, HO PERSO L'AEREO (Infinity)
THE HOLIDAY - L'AMORE NON VA IN VACANZA (Premium Play)
ELF (Netflix)
GREMLINS (Wuaki)
MAMMA HO RIPERSO L'AEREO - MI SONO SMARRITO A NEW YORK (Now TV)
THE GRINCH (Netflix)
THE FAMILY MAN (Infinity)
MARY POPPINS (Google Play Film) [questo non è proprio natalizio, ma lo vedo sempre durante le feste]
CANTO DI NATALE DI TOPOLINO (Now TV)
LA VITA E' MERAVIGLIOSA (Google Play Film)

Anche a me manca ancora Love Actually! Ma DEVO vederlo! :D
 
Alla fine, nei giorni scorsi, la tradizione sono riuscito ad infrangerla e a vedere Love Actually. Il cast è davvero eccezionale, Martin Freeman non me lo aspettavo così :D
Film molto molto carino, gestito in maniera ottima, però di Curtis sul tema preferisco Questione di tempo che non è natalizio ma l'amore, davvero, lo indirizza in più direzioni e lo confeziona molto bene.

Una settimana fa ho visto anche Sballati per le feste su NowTv, caruccio ma in quel sottogenere c'è di meglio. Però in una scena, quella del messia, lì è davvero eccezionale!

E così ormai si è concluso anche questo Natale televisivo.
 
Indietro
Alto Basso