• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci faranno pagare l'abbonamento T.V.

agamennone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
497



Mi domando appunto se ci faranno pagare la tassa sulla T.V.anche qui,lo so che la tassa e su tutti gli apparecchi T.V.che uno possiede,ma questo credo che sia un'altra cosa.Me lo chiedo perche' avrei intenzione di installarlo..pero' non vorrei incappare in spiacevoli disguidi...voi ne sapete qualcosa...
 
non dovresti pagare nessuna tassa in + di quella che già paghi x la tv di casa, visto che anche la tassa sull'autoradio è stata abolita da molti anni, e poi scusa ma chi ti controlla l'aletta parasole??
ciao aga
 
non sono convinto...ti fermano per un controllo....che gli racconti..:eusa_think:
 
...se ti fermano CC o PS, e ti perquisano l'auto, come minimo ti multano perchè è un accessorio non omologato (tipo i vetri fumè, rollbar vari, luci truzze di varia foggia.) Naturalmente, se anche ce l'hai acceso, oppure ti vedono armeggiare con il parasole mentre ti fermi, come minimo c'è ritiro patente e 360 € di multa. Ma poi, scusa, cosa lo installi a fare, a alto guida ?!?!?
 
Se paghi già l'imposta per il possesso di apparecchi radiotelevisivi (il canone RAI), no problem!
Quello è un apparecchio radiotelevisivo e, pagando già l'imposta, non dovrai pagare altro (se non ti metterai a guardarlo mentre guidi, ovvio!!! ;) )
 
Indietro
Alto Basso