percefal
Digital-Forum Master
Non male la trasmissione su SS24.
Ma qui bisogna sempre criticare, è la regola non scritta dei b.m..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strepto ha scritto:Anche la chiusura di "Sky in Campo" per me non è assolutamente un dramma: praticamente la stessa funzione la sta assolvendo ora Sky Sport 24, e per di più non dobbiamo più sorbirci quel piacione di Bonan e Fayna!![]()
fa il favore, parla per te.percefal ha scritto:Non male la trasmissione su SS24.
Chihuahua ha scritto:Però Sky in campo mostrava i gol, anche se in ritardo: non mi pare che su SS24 abbiano fatto lo stesso (non l'ho seguito per intero, ma fin quando l'ho guardata gol non se ne sono visti, se non in lontananza sul widewall/mosaico alle spalle dei giornalisti).![]()
B. Pierluigi ha scritto:Li hanno fatti vedere tutti... speso pochi minuti dopo il gol, oppure ogni tanto la carrellata dei gol. Non si sono mai collegati con diretta-gol, ma ogni tanto mandavano le immagini in diretta.
Molto bella la trasmissione![]()
percefal ha scritto:Non male la trasmissione su SS24.
percefal ha scritto:NOn è stata abolita, ma spostata su Sky Sport 24.
È sempre necessario criticare senza avere il buonsenso d informarsi prima?
Hai ragione, è meglio rinunciare e fare polemiche inutili, altrimenti il ruolo dei b.m. viene meno, e non sia mai.botafogo1 ha scritto:Evidentemente non hai letto con attenzione il mio intervento altrimenti non avresti risposto così...ci rinuncio.
Qualche gol in diretta, tutti gli aggiornamenti in diretta, tutti i gol al 45' ed al 90'.the_nutria ha scritto:veramente fanno vedere i gol quasi in diretta su ss24?
Ottimo, così potranno vederli tutti quelli che come me non hanno sport o calcio ma basta il pacco news... (e con il nuovo listino il 200 è visibile a tutti se non sbaglio)
sembra che sky stia veramente usando una filosofia di "dare via roba gratis"
percefal ha scritto:Hai ragione, è meglio rinunciare e fare polemiche inutili, altrimenti il ruolo dei b.m. viene meno, e non sia mai.
Credevo che non avrei mai letto lamentele per le eventuali "dipartite" di Bonan e Faina e, invece, non si finisce proprio mai di stupirsi...botafogo1 ha scritto:Non A me (personalemente) non frega molto dei gol in tempo reale ma della trasmissione condotta dal " piacione" Bonan si.
Hanno tolto Bonan e Faina?
Bene, la trasmissione non è più la stessa per me!
Per cui la mia protesta è lecita.
gigio82 ha scritto:Credevo che non avrei mai letto lamentele per le eventuali "dipartite" di Bonan e Faina e, invece, non si finisce proprio mai di stupirsi...![]()
![]()
![]()
Ridiamo per non piangere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:gigio82 ha scritto:Credevo che non avrei mai letto lamentele per le eventuali "dipartite" di Bonan e Faina e, invece, non si finisce proprio mai di stupirsi...![]()
![]()
![]()
Non ne hanno date 4? Cioè:Chihuahua ha scritto:Sempre le solite 3. Il pacco però ha perso Sky in campo (che era una gran baggianata, con quei quattro amichetti che parlavano dei ****i loro per due ore, ma che permetteva di vedere i gol seppure in ritardo), e se anche Cielo dovesse trasmettere una specie di Quelli che.. in ogni caso non potrebbe mostrare i gol, sia perché Cielo è free, sia per una questione di diritti.