Ci hanno tolto anche SKY in Campo !!!!!

strepto ha scritto:
Anche la chiusura di "Sky in Campo" per me non è assolutamente un dramma: praticamente la stessa funzione la sta assolvendo ora Sky Sport 24, e per di più non dobbiamo più sorbirci quel piacione di Bonan e Fayna!;)

Però Sky in campo mostrava i gol, anche se in ritardo: non mi pare che su SS24 abbiano fatto lo stesso (non l'ho seguito per intero, ma fin quando l'ho guardata gol non se ne sono visti, se non in lontananza sul widewall/mosaico alle spalle dei giornalisti). :sad:

in effetti la partita delle 15,00 non avevo letto che veniva trasmessa meglio cosi.

Chihuahua ha scritto:
Però Sky in campo mostrava i gol, anche se in ritardo: non mi pare che su SS24 abbiano fatto lo stesso (non l'ho seguito per intero, ma fin quando l'ho guardata gol non se ne sono visti, se non in lontananza sul widewall/mosaico alle spalle dei giornalisti). :sad:

Li hanno fatti vedere tutti... speso pochi minuti dopo il gol, oppure ogni tanto la carrellata dei gol. Non si sono mai collegati con diretta-gol, ma ogni tanto mandavano le immagini in diretta.
Molto bella la trasmissione :)

B. Pierluigi ha scritto:
Li hanno fatti vedere tutti... speso pochi minuti dopo il gol, oppure ogni tanto la carrellata dei gol. Non si sono mai collegati con diretta-gol, ma ogni tanto mandavano le immagini in diretta.
Molto bella la trasmissione :)

Mi fa piacere allora.. oggi non ero a casa e non ho visto questa nuova trasmissione.. domenica lo farò ;)

percefal ha scritto:
Non male la trasmissione su SS24.
Ma qui bisogna sempre criticare, è la regola non scritta dei b.m..

Scusa la mia ignoranza ma non conosco l'acronimo di b.m. per cui non so di che cosa stai parlando.

A parte questo io mi lamento per il semplice fatto che una trasmissione ( che a me piaceva, compreso il conduttore che con i suoi ospiti non si prendevano sul serio), è stata eliminata dopo due puntate e senza preavviso.

Ciò avrebbe avuto senso se, alla fine del campionato a giugno, avessero salutato tutti spiegando che l'azienda ha altre intenzioni o altre programmazioni in serbo per gli utenti-abbonati.

Ma a giochi fatti, a campionato iniziato e con due puntate già trasmesse interrompere una programmazione così mi sembra poco professionale.

Questo è principalmente, ( mio parere personale) il motivo per cui rai e mediaset sono diventate ridicole rincorrendosi con serie tv spostate da un giorno all'altro, programmazioni cancellate, tutto per lo share e gli sponsor.

Per fare un esempio è come se, dopo due puntate, smettessero di trasmettere X factor spostandolo su di un altro canale con una diversa modalità e con qualche conduttore diverso ( premetto che non guardo x factor era solo un esempio)..... a mio modo di vedere sarebbe poco serio oltre che ridicolo.

Potrebbe non piacere sky in campo, tuttavia, come ho spiegato all'inizio del 3d , io non sono un calciofilo, la mia compagna purtroppo si.... e questo era un modo di guardare lo stesso programma in quanto a me divertivano oltre che a darmi i risultati in tempo reale tutto qui....

Per quanto riguarda la danza sportiva...posso capire che sia noiosa per i non addetti (parlo da ex competitore) e che non sia da considerare uno sport, ma allora anche il pattinaggio a rotelle e su ghiaccio non dovrebbero essere giudicati tali; inoltre la danza sportiva ha all'attivo solo in Italia una schiera di competitori con i loro parenti, amanti e simpatizanti ben nutrita.
Non so quanti in Italia pratichino lo sport dei taglialegna.

Quindi, a mio avviso, trasmettere il campionato del mondo di taglialegna l'ho trovato abbastanza deprimente.

Possono trasmettere quello che vogliono, lo hanno già dimostrato e probabilmente la programmazione la domenica sarà migliore per la maggior parte degli abbonati ma la mia era una protesta oggettiva su come sia poco serio iniziare una programmazione ad inizio anno ( anno calcistico intendo) e dopo due settimane eliminarla.
Per rimanere in tema calcistico mi sembra di vedere quelle squadre che cambiano allenatore di continuo e pretendono che la squadra migliori di punto in bianco....

percefal ha scritto:
NOn è stata abolita, ma spostata su Sky Sport 24.
È sempre necessario criticare senza avere il buonsenso d informarsi prima?

Evidentemente non hai letto con attenzione il mio intervento altrimenti non avresti risposto così...ci rinuncio.

veramente fanno vedere i gol quasi in diretta su ss24?

Ottimo, così potranno vederli tutti quelli che come me non hanno sport o calcio ma basta il pacco news... (e con il nuovo listino il 200 è visibile a tutti se non sbaglio)

sembra che sky stia veramente usando una filosofia di "dare via roba gratis"

botafogo1 ha scritto:
Evidentemente non hai letto con attenzione il mio intervento altrimenti non avresti risposto così...ci rinuncio.
Hai ragione, è meglio rinunciare e fare polemiche inutili, altrimenti il ruolo dei b.m. viene meno, e non sia mai.

the_nutria ha scritto:
veramente fanno vedere i gol quasi in diretta su ss24?

Ottimo, così potranno vederli tutti quelli che come me non hanno sport o calcio ma basta il pacco news... (e con il nuovo listino il 200 è visibile a tutti se non sbaglio)

sembra che sky stia veramente usando una filosofia di "dare via roba gratis"
Qualche gol in diretta, tutti gli aggiornamenti in diretta, tutti i gol al 45' ed al 90'.
Esattamente come era prima.

percefal ha scritto:
Hai ragione, è meglio rinunciare e fare polemiche inutili, altrimenti il ruolo dei b.m. viene meno, e non sia mai.

Non credo di averti mai mancato di rispetto.

Sarebbe opportuno, invece, che il termine bimbo minchia ( scrivilo almeno per esteso siccome ho pubblicamente espresso la mia ignoranza sul significato dell'acronimo b.m.) tu lo indirizzassi a qualcun'altro visto che non hai la pazienza o l'interesse (poco mi importa) di leggerti i post con attenzione.

Non importa provo a spiegartelo in due parole:

A me (personalemente) non frega molto dei gol in tempo reale ma della trasmissione condotta dal " piacione" Bonan si.
Hanno tolto Bonan e Faina?
Bene, la trasmissione non è più la stessa per me!

Per cui la mia protesta è lecita.

Se invece hai solo voglia di offendere e dare del bimbo minchia in modo indiscriminato allora sei pregato di non inquinare più il 3d.

Ringrazio.

botafogo1 ha scritto:
Non A me (personalemente) non frega molto dei gol in tempo reale ma della trasmissione condotta dal " piacione" Bonan si.
Hanno tolto Bonan e Faina?
Bene, la trasmissione non è più la stessa per me!

Per cui la mia protesta è lecita.
Credevo che non avrei mai letto lamentele per le eventuali "dipartite" di Bonan e Faina e, invece, non si finisce proprio mai di stupirsi...:lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Credevo che non avrei mai letto lamentele per le eventuali "dipartite" di Bonan e Faina e, invece, non si finisce proprio mai di stupirsi...:lol: :lol: :lol:

Il mondo è bello perchè è vario ;)

Chihuahua ha scritto:
Sempre le solite 3. Il pacco però ha perso Sky in campo (che era una gran baggianata, con quei quattro amichetti che parlavano dei ****i loro per due ore, ma che permetteva di vedere i gol seppure in ritardo), e se anche Cielo dovesse trasmettere una specie di Quelli che.. in ogni caso non potrebbe mostrare i gol, sia perché Cielo è free, sia per una questione di diritti.
Non ne hanno date 4? Cioè:
- sabato 20:45 (Milan-Atalanta)
- domenica 12:30 (Lazio-?)
- domenica 15:00 (Sampdoria-?)
- domenica 20:45 (Toro-Inter)

Se è così penso che gli abbonati Sport non non rimpiangono Sky in Campo, anzi da cosa vedo sono contenti che l'hanno tolto anche senza eventuali regali. :D

Indietro
Alto Basso