Ci prendono in giro - nuovo problema loghi

Anche io ho visto Sin City ed effettivamente stavo per fiondarmi a scrivere che non mi sembrava particolarmente sparato.

Next invece anche se non bianchissimo l'ho trovato piu' solido (meno trasparente) di prima.

Dingo 67 ha scritto:
Io non ci capsco piu niente :eusa_think:

Stasera NEXT non è piu bianco sparato ma ha ripreso una leggera trasparenza anchre se non come prima

Su SKY CINEMA HD ho visto SIN CITY (veramente da urlo rispetto al DVD che gia posssiedo) e il logo aveva un contrasto molto basso(dava sul grigio) con una certa dose di trasparenza,decisamente meglio del solito,anche se ancora migliorabile.

Ormai vedere un programma sta diventando come giocare al lotto :eusa_wall: :eusa_wall:

è vero...i due puntini rossi sono ritornati ad essere meno accesi e per quel poco che ho visto sin city ho notato che il logo era + soft e nn volevo crederci, tant'è che ho guardato skysport HD che era ben + luminoso...
cos'è,ci hanno subito ascoltato? se è così brava sky!!!

franzli ha scritto:
Next invece anche se non bianchissimo l'ho trovato piu' solido (meno trasparente) di prima.

notato anch'io...
in pratica nei giorni scorsi lo hanno ristabilito bianco luminoso come era agli inizi..ed ora lo hanno un po' sbiadito,ma non come eravamo abituati da circa un mese

Prima tirano il sasso e poi nascondono la mano...

Io ho anche pensato che si siano persi i lavori fatti sui precedenti loghi ed adesso si siano restorati dei vecchi backup. Mah! Sara' ? Sarebbero proprio messi maluccio!

E i risultati sul mio plasma si sono visti perchè dopo due ore ininterrotte di SIN CITY sono bastati 5 minuti di un altro canale (uno qualsiasi 4/3 che con lo zoom si porta il logo fuori schermo) per eliminare ogni traccia di persistenza,considerate che solitamente servivano ore :eusa_whistle:

Peccato che ogni volta che accendi la TV non sai mai cosa ti aspetta :eusa_wall: :eusa_wall:

Morpheus84 ha scritto:
da quello che so,mi sembra che su BSkyB i loghi nn ci siano...chiedo conferma...
I loghi non ci sono ne sui canali cinema astandard deefinition ne in HD...cosa interessante credo di aver capito.. che neanche le reti terrestre come la BBC,ITV, Channel 4 e Five ne hanno... mentre noi ci dobbiamo sorbire sti mega loghi indecenti..

Ultima modifica:
A questo punto credo che sia una questione di audience!
Pensate, se il logo rimane li impresso allora quando spegni la televisione tu e' come se continuassi a vedere Sky.
E quindi gli ascolti di Sky vanno su...:5eek: :5eek: :5eek:

Mah!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Cioè per fidelizzare il cliente gli marchiano il plasma come una vacca nel far west :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi pare uno strano concetto di fidelizzazione :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso