Ci sarà un'ulteriore scadenza per le offerte? Entro il 31/08/09?

e9355

Digital-Forum Friend
Ultima modifica:
prima o poi scenderanno.
credo che le offerte speciali non cambieranno, se non dopo l'inizio del campionato...

x qnt riguarda easy pay, le offerte attuali sono valide fino al 22 agosto p.v.

Però mi sembra strano che prima della fine del campionato le cifre si abbassino.

infatti...secondo me le offerte speciali sono quelle presenti adesso.
Dopo il 22 agosto penso che salirà ancora di più il prezzo o al massimo rimarrà uguale a quello attuale

Gpp ha scritto:
Però mi sembra strano che prima della fine del campionato le cifre si abbassino.

sicuramente, in proporzione, il prezzo salirà, anche se, nominalmente, dovesse abbassarsi.

non so se mi sono spiegato...

si abbassano come importo... ma hai meno eventi (se compri tutto il campionato a Novembre lo paghi meno ma hai anche meno partite). L'anno scorso era cosi

forse lui si voleva riferire prima dell'inizio del campionato e quindi dopo il 22 agosto che sono valide le offerte attuali

Scusate ragazzi ma volevo scrivere "prima dell'inizio del campionato" e non prima della fine, prima della fine è ovvio che caleranno essendoci meno partite a disposizione.

Scusate ma non mi sono accorto di aver scritto "fine".

allora avevo capito bene....sicuramente no scenderanno i prezzi ad inizio stagione. Anzi penso proprio che si alzeranno perchè già quelle che ci sono adesso per mediaset sono offerte speciali

Fabius250485 ha scritto:
allora avevo capito bene....sicuramente no scenderanno i prezzi ad inizio stagione. Anzi penso proprio che si alzeranno perchè già quelle che ci sono adesso per mediaset sono offerte speciali
questo per quanto riguarda le easy pay ovviamente :)

i prezzi per le ricaricabili non possono che scendere...

Fabius250485 ha scritto:

:crybaby2: :crybaby2:

speriamo non sia come dici tu ... :eusa_naughty:

C'è stata un'altra offerta con un'altra scadenza!
Direi che è meglio aspettare il 23 Agosto per decidere. Avrò indovinato un'altra volta? Vedremo.

Inizio O.T.
Comunque non tolgono Gallery altrimenti il solo calcio con Gallery costerebbe meno, cosa che a Mediaset non conviene. E' come se uno volesse l'ADSL Telecom a 3,5 Mega a €10 al mese, no ti facciamo andare a 7 Mega ma ci dai 20 euro/mese.
Fine O.T.

Supernino ha scritto:
questo per quanto riguarda le easy pay ovviamente :)

i prezzi per le ricaricabili non possono che scendere...

Infatti, ora il costo della ricaricabile è uguale a quello che doveva aumentare l'anno scorso e che non è mai aumentato.

Indietro
Alto Basso