Questa e' proprio l'argomento (perdita di canali) che Sky ha usato nella sua controffensiva di circa un mese fa'... spedita a casa di tutti i potenziali clienti assieme all'offerta di £15 al mese per la TV base + telefono (chiamate gratis la sera e w-e) + ASDL gratis (2MB).TIKAL ha scritto:MMMMM chissa' perche' non ho visto nessuna notizia di questo tipo... poi per adesso l'unica che sta perdendo clienti e' Virgin Media visto che offre meno canali e da quando Sky non passa piu' certi dei suoi canali molta gente ha mollato l' operatore via cavo...
£15 al mese sono pochi e sino a pochi mesi fa' in UK era il prezzo della sola Broadband.
Il fatto invece e' che Sky si e' vista intaccare per la prima volta la propria base clienti e si e' scatenata una guerra sui prezzi sull'offerta integrata (broadband + televisione).
Vedi il forum di SKY UK e vedrai che l'acceso dibattito sui meriti e pregi di uno rispetto all'altro. Con l'offerta precedente di NTL non era mai successo..
Vero pero' e' possibile in moltissimi casi usare la normale broadband (se la centralina e' digitale e il doppino e' buono), ampliando notevolmente l'area raggiunta. E' questa la vera rivoluzione visto che ormai la posa dei cavi si e' fermata.Poi ricordati che Virgin puo' fare concorrenza fino ad un certo punto visto che il cavo non e' dappertutto.
Anche Fastweb sta facendo cosi'
Ciao