Ci saranno offerte migliori a giugno?

TIKAL ha scritto:
MMMMM chissa' perche' non ho visto nessuna notizia di questo tipo... poi per adesso l'unica che sta perdendo clienti e' Virgin Media visto che offre meno canali e da quando Sky non passa piu' certi dei suoi canali molta gente ha mollato l' operatore via cavo...
Questa e' proprio l'argomento (perdita di canali) che Sky ha usato nella sua controffensiva di circa un mese fa'... spedita a casa di tutti i potenziali clienti assieme all'offerta di £15 al mese per la TV base + telefono (chiamate gratis la sera e w-e) + ASDL gratis (2MB).
£15 al mese sono pochi e sino a pochi mesi fa' in UK era il prezzo della sola Broadband.

Il fatto invece e' che Sky si e' vista intaccare per la prima volta la propria base clienti e si e' scatenata una guerra sui prezzi sull'offerta integrata (broadband + televisione).
Vedi il forum di SKY UK e vedrai che l'acceso dibattito sui meriti e pregi di uno rispetto all'altro. Con l'offerta precedente di NTL non era mai successo..

Poi ricordati che Virgin puo' fare concorrenza fino ad un certo punto visto che il cavo non e' dappertutto.
Vero pero' e' possibile in moltissimi casi usare la normale broadband (se la centralina e' digitale e il doppino e' buono), ampliando notevolmente l'area raggiunta. E' questa la vera rivoluzione visto che ormai la posa dei cavi si e' fermata.
Anche Fastweb sta facendo cosi'

Ciao ;)

e' no gaucho ha messo un altro abbonamento

ripeto deve essere proprio una societa', chiaro che gli 0 feedback sono un po' danger

xo' altre fanno cose simili, e boh hanno sempre commenti positivi, e' che non so sta storia dell'anonimita' se puo' far si che queste societa' dopo diversi mesi smettano di pagare l'abbonamento e quindi ti ritrovi fregato

Io ti consiglierei di non andare a fare abbonamenti tramite EBAY, molto spesso ci sono delle truffe dietro. Utilizzare i canali di vendita SKY ufficiali (sky center, call center, skylife, etc.) è senz'altro più sicuro.

mrwhite ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ABBONAMENTO-SKY-...ryZ60837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
e' vera codesta cosa?
cioe' mi basta comunicare i dati del mi nonno? :D

L'abbonamento per i nonni.. :5eek: questa non l'avevo mai sentita.
Con tutte le riserve che condivido già espresse da alex86, sarebbe interessante sapere se Sky ha mai fatto offerte per la "terza età"... altrimenti non capisco su cosa è basata l'offerta su Ebay (pur se fosse una truffa).

Magari si basa su qualche convenzione che Sky ha con qualche associazione per la "terza età"

mi sa ke questo tipo di offerte sky li abbia fatte,ne avevo sentito parlare...

si sky aveva fatto delle promozioni e si chiamava tipo ti presento i miei invece di ti presento un amico.
se sul sito di sky c'è sempre allora fallo direttamente dal sito
se non c'è più io diffido sempre da ebay...soprattutto nel versante sky...se ti va male sono dolori e sarà sempre sky ad avere il coltello dalla parte del manico visto che sei tu a nn aver usato i metodi tradizionali

Indietro
Alto Basso