• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci si vede tra un paio di settimane

roddy

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
3.119
Località
Roma caput mundi!
Vi lascio per un paio di settimane... Il motivo ( o la scusa...:icon_redface: :D ) è un impegno di lavoro all'estero ( un congresso a Dublino ), ma, associandoci il ponte del 25 aprile e quello del 1 maggio, ne approfitto per un viaggio un pò più lungo attraverso mezza Europa ( diciamo che la prendo larga per arrivare in Irlanda... :D ).
Se potrò, di tanto in tanto mi collegherò dai vari alberghi per un saluto... Altrimenti ci risentiamo a maggio... :icon_wink:
 
Non ti offendi se te lo dico, vero? Fai veramente schifo. :lol: :D :icon_wink:
 
:D :D :D Buon viaggio! Mandaci una cartolina :)

P.s. (non voluto) pooot (tappo di spumante che schizza in aria) :D
 
Bene bene, allora, e "buon.... lavoro" :icon_wink:.
...e non stressarti troppo :D (hai omesso di dirci se sarai in compagnia, ma noi siamo maliziosi) :lol:
 
Buon viaggio e mi raccomando.............Guinness a GOGO!!
Divertiti!
 
E' da un bel po' che non scrivo nulla, ma augurare a roddy buon lavoro (ma anche buon relax appena potrà) mi sembra un'occasione più che felice! :D
 
Da uno che alle vacanze pasquali ha anche associato il ponte del 25 apr. BUONE VACANZE (oltre chè buon lavoro) al proximo vacanziere... :D
 
vedi di seguire bene il congresso....anche!!!!
ciao e a risentirci.
 
Ciao ragazzi... Un breve saluto dalle Canarie dove sono arrivato dopo una breve sosta a Barcellona...
Cosa c'entra con Dublino? Ve l'avevo detto che la prendevo larga... :D
 
Arieccomi!!!:D Appena tornato ( ho ancora le valige da disfare...).
Viaggio bellissimo, sia alle Canarie ( mi trovavo in un piccolo angolo di paradiso: il mio albergo era immerso in un immenso parco tropicale, con più di mille palme, che si portava direttamente fino all'Oceano...), sia a Dublino... Oddio, qui il primo impatto non è stato granchè: faceva freddo, pioveva e i primi giorni sono stato occupato col Congresso.
Poi però, sono riuscito ad andare anche un pò in giro, sia nella bellissima capitale irlandese ( mitico il quartiere del Temple Bar... ), che nella verdissima campagna circostante...
Purtroppo è finita, e domani mi aspetta una giornata di fuoco... :sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:
 
Andremales ha scritto:
Bentornato !
PS: me le consigli le canarie ? ...mai stato... :D
Io francamente te le consiglio, ma sia dalla mia esperienza personale che dalle informazioni che ho assunto prima di partire, è importante che tu sappia scegliere bene la destinazione in base alle tue esigenze, perchè potresti rimanere deluso nelle tue aspettative.... In pratica: sapere se cerchi la vacanza rilassante o cerchi soprattutto vita notturna :icon_wink: ; se ami stare sempre in un posto o ti piace girare nell'entroterra; se ti piace il paesaggio selvaggio e un pò lunare o preferisci le strutture più attrezzate etc. etc.
Se decidi, contattami pure ( magari in p.m. se preferisci ) e cercherò di aiutarti per quello che posso.
 
Indietro
Alto Basso