• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

''Ci Siamo!'': al via sulle tv nazionali la campagna per il lancio di Tivù

liebherr ha scritto:
....è una mezza presa in giro quando parla di programmi gratuiti..insomma promette una realtà che non esiste

Ma che dici??? La pubblicità ingannevole la fa solo Sky:badgrin: :badgrin: :eusa_wall:
 
non ci ho fatto caso....ho inventato l'url ed è comparso...al primo tentativo:D
 
Beh considerate che ancora Tivù non è partita, il sito sarà quindi migliorato e verrà sicuramente reso più funzionale.
 
Gia il sito e' stato lanciato come punto di riferimento per far vedere che il progetto esiste e ovviamente sara' aggiornato man mano che ci si avvicina alla data di lancio, comunque come detto e' gia qualcosa il fatto che rispondano alle email :)

Onestamente mi aspettavo qualcosina in piu' magari potevano mettere una data di lancio o qualcosa in piu' riguardo al progetto.

Ciao ciao ;) ;)
 
secondo me l'hanno anche aperto per evitare che qualcuno occupasse il dominio e quindi poi sarebbe accaduto qualche caos.
 
rai1 rai2 rai3 rai4 raisport+ raigulp rainews24 sat2000 raistoria italia1 canale5 rete4 boing iris la7 mtv qoob sportitalia sportitalia24 k2

potete sparlare quanto volete, tanto questi sono gratis, e si vedono con il dtt :p
 
BeRsErK ha scritto:
rai1 rai2 rai3 rai4 raisport+ raigulp rainews24 sat2000 raistoria italia1 canale5 rete4 boing iris la7 mtv qoob sportitalia sportitalia24 k2

potete sparlare quanto volete, tanto questi sono gratis, e si vedono con il dtt :p
Qoob non credo visto che, purtroppo, dovrà abbandonare pure il dtt...
 
BeRsErK ha scritto:
rai1 rai2 rai3 rai4 raisport+ raigulp rainews24 sat2000 raistoria italia1 canale5 rete4 boing iris la7 mtv qoob sportitalia sportitalia24 k2

potete sparlare quanto volete, tanto questi sono gratis, e si vedono con il dtt :p

Aggiungi anche RaiEdu, RaiNext, Canale5+1, Italia1+1, Rete4+1, Boing+1 (in quanto questi canali sono già visibili nelle aree all digital... e verranno già da subito inseriti nell'offerta TIVUSAT) ... e poi ClassNews, CoomingSoon, AllMusic ...
 
si ma lo spot è nulla..dovrebbero iniziare a predisporre i segnali sul sat..ormai a giugno non manca poi molto..e sperando che sul fronte dei decoder sia iniziata la costruzione....
 
Stai tranquillo liebherr ,sto seguendo tutta l'evoluzione della cosa da vicino :D ;)
 
Indietro
Alto Basso