• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ci sono buone nuove?

La mia diablo dopo la v. 2.19 non rileva più la card ( messaggi: inserire la smartcard e update file CAIDS.XML ) ; ho provato a formattare varie volte e caricare tutti gli ultimi stealth senza successo.
C'è qualcuno che può aiutarmi ?
Grazie
 
Victor04 ha scritto:
La mia diablo dopo la v. 2.19 non rileva più la card ( messaggi: inserire la smartcard e update file CAIDS.XML ) ; ho provato a formattare varie volte e caricare tutti gli ultimi stealth senza successo.
C'è qualcuno che può aiutarmi ?
Grazie

Penso che comunque devi aggiornarti ad uno stealth piu recente. Sia per le 0001 che per le 0002.

Per quel che riguarda le 0002 dopo vari tentativi son riuscito a farla andare sullo stealth 2.25 con decoder TopField TF5000PVR. Fino a ieri stesso stealth non andava (non beccava l ATR). Almeno adesso sta andando e facendo zapping risponde molto bene. Quando spengo e riaccendo il deco magari non la ribecca piu.... Bho.....
 
Come volevasi dimostrare, ho spento e riacceso il deco e la 0002 non l ha piu letta.... Finche la leggeva non ha dato alcun problema.
 
ultrapop ha scritto:
Come volevasi dimostrare, ho spento e riacceso il deco e la 0002 non l ha piu letta.... Finche la leggeva non ha dato alcun problema.

Riavvialo su un canale FTA dovrebbe riaprire ;)
 
ultrapop ha scritto:
No niente da fare.... non legge un tubo.

Hai provato un altra card anche se non NDS mi sembra strano se te la vista prima e sei sicuro la card funzione deve leggerla....altrimenti si è guastata la Cam perforza :5eek:

Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Hai provato un altra card anche se non NDS mi sembra strano se te la vista prima e sei sicuro la card funzione deve leggerla....altrimenti si è guastata la Cam perforza :5eek:

Ciao :D

Non ho possibilita di provare una card diversa purtroppo (ne 0001 ne 0002) ma posso dire che il lettore della diablo funziona perche ho provato una card originale viaccess e una mediaset e in entrambi i casi entrando nel menu diablo nella sezione smart card mi vede l ATR e mi dice di che card si tratta (anche togliendole e rimettendole piu volte)...

L unica cosa che mi viene da pensare e' di provare a mettere una specie di prolunga per la card (tipo bloc*er per intenderci) per verificare che non sia la card che non fa contatto bene dentro la diablo.

Tu hai una 0002 come card? Qualcuno puo confermare che la 0002 sulla diablo sia sempre ok?
 
Diablo e sky

Io sono nelle stesse condizioni ( con una 001 ) : la cam non legge la card ; ho provato tutte le versioni di stealth e configurazioni della card ma senza risultato.
Tra l'altro ho provato anche una T-Rex 4.6 con l'ultimo predasaurus e, pur rilevando la card, non apre ugualmente il cielo : che sky abbia combinato qualcosa ?
Grazie per chi potrà aiutarmi.
Victor
 
Indietro
Alto Basso