Ci sono offerte per i DOCUMENTARI?

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Salve, come da firma ho i pacchetti INTRATTENIMENTO + BAMBINI + CINEMA. Pago €29 al mese. Vorrei aggiungere i documentari, arrivando così a €34. Sono onesto, non credo sia giusto pagare €5 in più per la "gestione amministrativa della variazione dell'abbonamento". Cioè, invece che venire incontro a chi decide di aggiungere pack o minipack che fanno?! So che €5 una tantum non è tanto, però è una cosa che non mi va giù.
Non esistono offerte speciali o altro, vero? Grazie. :D

Mi sa che i 5 euro vengono applicati solo se vai ad agire sull'abbonamento abbassandone il costo mensile... se vuoi aggiungere non ci dovrebbe essere alcun problema, almeno credo ;)

Non credo propio che ti fanno pagare i 5 euro
per aver fatto un upgrade del tuo abbonamento...
Scrivi al contatta Sky, o chiamali allo 02/7070...;)

I costi penso siano solo per variazioni in negativo e cambio dei vari pacchetti da un tipo ad un altro, aggiungerne uno non dovrebbe costarti niente.

Ho richiamato. Due operatori mi hanno detto che i €5 si pagano solo quando si tolgono pacchetti. Io ho chiesto allora di aggiungere i documentari, se mi verranno messi i €5 protesterò con il contatta sky. ;)
Ma credo che non ci sia bisogno, dato che va contro i loro interessi far pagare qualcosa per aggiungere sull'abbonamento.

L'ultima operatrice, tra l'altro, mi ha detto che i €5 euro in fattura verranno aggiunti e poi, sempre nella stessa fattura, scalati. Speriamo bene. :icon_rolleyes:

confermo in quanto dipendente di sky che i 5 euro sono solo per il downgrade di pacchetti...diciamo che sono come una "penale"... per l'upgrade invece non si può che venirvi in contro ;)

Indietro
Alto Basso