Ci sono possibilità di vedere Mediaset Plus sul dtt?

mattia86

Digital-Forum Senior
Partirà il 1 dicembre il nuovo canale targato Mediaset per la piattaforma di Sky. E sul dtt?

http://www.tvblog.it/post/11524/su-sky-arriva-mediaset-plus-dal-1-dicembre

Sul modello di RaiSat Extra il nuovo canale riproporrà in orari e giorni differenti il meglio della programmazione di Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Sarà quindi possibile, sintonizzandosi sul canale 123 dello Sky Box, rivedere differite di un’ora le edizioni dei 3 Tg di Mediaset, Tg5, Tg4 e Studio Aperto, ma non solo.

Sul nuovo canale, diretto da Miriam Pisani, sarà possibile seguire i due principali programmi dell’attualità televisiva, Matrix di Enrico Mentana e il Maurizio Costanzo Show, in prima serata a partire dalle 21.35. Le repliche di Amici, Uomini e Donne, Quello che le donne non dicono, Le Iene, Questa domenica, La Talpa oltre che delle fiction d’autunno più seguite: Distretto di polizia, Amiche Mie, Anna e i 5, Il Sangue e la Rosa.

No anche perchè non ci sarebbe dove metterlo. Sul dtt questi canali hanno poco senso per ora, il motivo è quello spiegato nella frase precedente. :)

Stavo giusto per chiedere io se sarebbe possibile veder partire questo canale sul dtt. mi hai battuto sul tempo, comunque certo non sarebbe male avere un canale così sul dtt

visto che non parte bis, mi piacerebbe tanto avere un canale col meglio della programmazione mediaset...

Veramente bis era descritto come un equivalente di raisat album,con vecchi programmi mediaset(per nostalgici come me ,ad esempio).questo è un'altra cosa,valida,ma un'altra cosa

Non so che accordi abbiano ma secondo me se parte Tivù sat questo canale ci andrà.

Mah da un lato temo che sto canale sia la "pietra tombale" di Tivù Sat... se i due colossi Sky e Mediaset fan la pace le 3 reti nazionali Mediaset riprendono a codificare in NDS.. iniziano a produrre nuovamente canali per Sky...beh Tivù Sat cosa ci starebbe a fare?

Al massimo potremmo avere un bouquet semi-free sempre codificato in NDS con apposita card venduta sempre dal canguro (che poi di solito va bene anche una card scaduta!) come c'è in Inghilterra (Freesat from Sky mi pare si chiami!)

Anch'io spero che sto canale sarà disponibile un giorno anche su Tivù (sia via terra che sat) tutto dipende da quanto è esclusivo per Sky questo canale...
Vabbeh io poi son abbonato Sky quindi me lo potrò godere... almeno potrò vedermi Matrix ad un'ora decente :D

fano

Beh invece devo dire che del canale me ne frega meno di niente, quello che mi darebbe fastidio è se questa nuova strategia comportasse l' abbandono di Tivù sat, cosa che ho detto l' altro giorno nella discussione dedicata. :)

mattia86 ha scritto:
visto che non parte bis, mi piacerebbe tanto avere un canale col meglio della programmazione mediaset...

Fare 24 ore con lo schermo nero non è prorpio il massimo:lol: :lol: :lol:

Gpp ha scritto:
Beh invece devo dire che del canale me ne frega meno di niente, quello che mi darebbe fastidio è se questa nuova strategia comportasse l' abbandono di Tivù sat, cosa che ho detto l' altro giorno nella discussione dedicata. :)

Quoto per tutto, anche se devo dire che leggermente mi rode un pò che lo abbiano aperto su sky e non su dtt!!!
Magari è un canale del menga, però mi rode ugualmente!!!

Ma sai, visto che la programmazione è composta da repliche di programmi della tv generalista (che non vedo nemmeno quando sono in diretta!) direi che non ci si è persi niente, sarebbe stato spazio sprecato sul dtt, ovvio che magari c'è gente a cui il canale piace, questo non si discute!

Gpp ha scritto:
Ma sai, visto che la programmazione è composta da repliche di programmi della tv generalista (che non vedo nemmeno quando sono in diretta!) direi che non ci si è persi niente, sarebbe stato spazio sprecato sul dtt, ovvio che magari c'è gente a cui il canale piace, questo non si discute!

condivido al 100%

Indietro
Alto Basso