• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci vuole la Cam su TV Samsung che presenta slot per smart card?

paco87

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
119
Località
Prov. di CE
Salve sono possessore di un televisore Samsung serie 5 PS50.. che ha anche lo slot per inserire le smart card e visto che voglio abbonarmi a MP , volevo sapere se devo comprare anche la CAM samsung.Scusate se la domanda è banalissima ma non sono molto esperto in campo.Grazie mille per l'attenzione prestato al messaggio e buona serata.Saluti.
 
Puoi prendere sia La Premium Cam HD ,che la Samsung HD ,la tv ha lo slot C.I+

In evidenza trovi le rispettive discussioni ufficiali

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Nuova Versione sw 07.00.01.08.02) per La CAM HD di Mediaset

SmarCAM 3-Italia HD (Versione sw 07.00.01.03.08) per la Samsung HD


La differenza è che quella marchiata Samsung ,funzionava anche con Dahlia ,che ormai non esiste più
 
ERCOLINO ha scritto:
Puoi prendere sia La Premium Cam HD ,che la Samsung HD ,la tv ha lo slot C.I+

In evidenza trovi le rispettive discussioni ufficiali

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Nuova Versione sw 07.00.01.08.02) per La CAM HD di Mediaset

SmarCAM 3-Italia HD (Versione sw 07.00.01.03.08) per la Samsung HD


La differenza è che quella marchiata Samsung ,funzionava anche con Dahlia ,che ormai non esiste più

Grazie mille, quindi devo acquistarla per forza una CAM , ora vedo le discussioni da te citate e mi faccio un idea di quale acquistare , grazie mille per avermi chiarito questo dubbio. Buon proseguimento di serata.
 
ERCOLINO ha scritto:
Si la tessera va messa nella Cam ,e la Cam nella tv

Io pensavo invece che essendoci una "fessura" potevo tranquillamente metterci la smart card senza bisogno di CAM e risparmiarmi un po di soldi.
 
ERCOLINO ha scritto: