• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci vuole la Cam su TV Samsung che presenta slot per smart card?

paco87

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
119
Località
Prov. di CE
Salve sono possessore di un televisore Samsung serie 5 PS50.. che ha anche lo slot per inserire le smart card e visto che voglio abbonarmi a MP , volevo sapere se devo comprare anche la CAM samsung.Scusate se la domanda è banalissima ma non sono molto esperto in campo.Grazie mille per l'attenzione prestato al messaggio e buona serata.Saluti.
 
Puoi prendere sia La Premium Cam HD ,che la Samsung HD ,la tv ha lo slot C.I+

In evidenza trovi le rispettive discussioni ufficiali

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Nuova Versione sw 07.00.01.08.02) per La CAM HD di Mediaset

SmarCAM 3-Italia HD (Versione sw 07.00.01.03.08) per la Samsung HD


La differenza è che quella marchiata Samsung ,funzionava anche con Dahlia ,che ormai non esiste più
 
ERCOLINO ha scritto:
Puoi prendere sia La Premium Cam HD ,che la Samsung HD ,la tv ha lo slot C.I+

In evidenza trovi le rispettive discussioni ufficiali

SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Nuova Versione sw 07.00.01.08.02) per La CAM HD di Mediaset

SmarCAM 3-Italia HD (Versione sw 07.00.01.03.08) per la Samsung HD


La differenza è che quella marchiata Samsung ,funzionava anche con Dahlia ,che ormai non esiste più

Grazie mille, quindi devo acquistarla per forza una CAM , ora vedo le discussioni da te citate e mi faccio un idea di quale acquistare , grazie mille per avermi chiarito questo dubbio. Buon proseguimento di serata.
 
ERCOLINO ha scritto:
Si la tessera va messa nella Cam ,e la Cam nella tv

Io pensavo invece che essendoci una "fessura" potevo tranquillamente metterci la smart card senza bisogno di CAM e risparmiarmi un po di soldi.
 
ERCOLINO ha scritto:

Grazie mille per avermi schiarito le idee , vuol dire che comprerò questa CAM o in alternativa se comprassi proprio un decoder esterno? andrei a risparmiare secondo te?
 
Per un decoder esterno valido sempre HD ,ci vogliono sui 100 euro a seconda del modello

Se vuoi fare l'abbonamento easy pay ,allora con un decoder esterno HD apposito puoi usufruire anche della Premium Net TV.

Sulle Tv la premium net tv ,non funziona


In evidenza trovi alcuni decoder come Telesystem ,ADB ,se vuoi avere info sulla premium Net tv ,allora vai Qui


Ti conviene studiare prima un po' il tutto e vedere cosa ti serve :)
 
paco87 ha scritto:
Grazie mille per avermi schiarito le idee , vuol dire che comprerò questa CAM o in alternativa se comprassi proprio un decoder esterno? andrei a risparmiare secondo te?

No non risparmi .il costo di una cam hd e' di 99 euro come il costo del decoder ts 7800 hd telesystem....quest' ultimo pero' ,visto che ti vuoi abbonare a premium di garantirebbe l' accesso alla net tv che e' una figata:D :D Ed e' compresa senza costi aggiuntivi nell' abbonamento.
Hai bisogno pero' di una linea adsl nella tua abitazione
Ciao
 
ERCOLINO ha scritto:
Per un decoder esterno valido sempre HD ,ci vogliono sui 100 euro a seconda del modello

Se vuoi fare l'abbonamento easy pay ,allora con un decoder esterno HD apposito puoi usufruire anche della Premium Net TV.

Sulle Tv la premium net tv ,non funziona


In evidenza trovi alcuni decoder come Telesystem ,ADB ,se vuoi avere info sulla premium Net tv ,allora vai Qui


Ti conviene studiare prima un po' il tutto e vedere cosa ti serve :)

Io faccio MP per seguire un po di Serie A (diretta premium ,anticipi e posticipi) e vedere qualche film , infatti ho pensato di fare l'opzione My Family ma cmq non ho alte pretese. Al massimo se una CAM costicchia, prendo un decoder con un tuner più sensibile di quello interno alla tv , perchè abito in una zona "difficile" dove ogni tanto capita che salta qualche canale, quindi se devo spendere una cifra abbastanza alta preferisco avere qualcosa di più affidabile in termini di qualità e potenza del segnale.In questi giorni terrò sotto controllo la situazione e deciderò.Grazie mille per la disponibilità. Se ho altri dubbi continuo la discussione così evito di aprirne una nuova. Buona Serata.
 
robpat98 ha scritto:
No non risparmi .il costo di una cam hd e' di 99 euro come il costo del decoder ts 7800 hd telesystem....quest' ultimo pero' ,visto che ti vuoi abbonare a premium di garantirebbe l' accesso alla net tv che e' una figata:D :D Ed e' compresa senza costi aggiuntivi nell' abbonamento.
Hai bisogno pero' di una linea adsl nella tua abitazione
Ciao

Ah Bhè allora prendo un decoder e non se ne parla più , faccio una ricerca sul web riguardo al decoder che mi hai suggerito :) Grazie mille sei gentilissimo
 
Indietro
Alto Basso