Ciao a tutti e domanda da niubbo

• Creatore Discussione Creatore Discussione morxe
  • Data di inizio Data di inizio

morxe

Digital-Forum Junior
Ciao a tutto il forum.. Torno al sat dopo parecchio tempo di "astinenza" :) ..ho riapprocciato acquistando un Clarke tech 2100plus sul quale ho iniziato subito a sperimentare..,pero' ora mi è sorta una domanda,forse stupida..ho fatto la scansione automatica canali con il decoder "vergine",e mi sono rimasti fuori tutti i canali che immagino siano i cosiddetti canali compresi sui pacchetti "s*y".. Installando i setting di giorgio,si sono aggiunti altri canali e modificate le liste sat..ora pero',i precedenti canali non sono piu visibili..la domanda non è"come faccio a rivederli" :D ma è "perchè non sono piu visibili" .. tecnicamente cosa cambia ? :D

Ah dimenticavo.. al momento in cui scrivo sto utilizzando un monofeed su Hotbird,ma gia' domani modifco l'impianto in dual per ricezione anche di astra sui 19.2

la scansione automatica dei TP purtroppo non è una buona cosa se la lista TP del ricevitore è vecchia, quindi è sempre consigliabile fare una scansione di tipo blindscan.

Trovo strano che tu non veda tutti i canali di HB con la lista di GIORGIO, saranno sicuramente raggruppati da qualche parte, in una lista preferiti che non hai ancora visionato.

Ciao

Indietro
Alto Basso