Ciao a tutti... sondaggio sky go plus e multivision new 2015

Acq88

Digital-Forum New User
In questi giorni mi sono arrivati 2 sondaggi da parte della società NIELSEN per conto di SKY, uno riguardo la Champions League e uno su una nuova proposta di offerta per Sky Go, chiamata SKY GO PLUS, e un nuovo multivision, adesso posto i contenuti della mail sondaggio....
uuuu.PNG

Sembrerebbero delle belle novità, soltanto che bisogna vedere a che prezzo verrà presentata tale novità
Qui c'è un assaggio dei prezzi proposti
tttt.png

Qualcuno ha qualche info in più?
Spero di aver fatto cosa gradita e che non ci sia già una discussione aperta su questo argomento, ho controllato ma non ne ho trovate, in caso cancellate, grazie
Ciao ciao e buona giornata :)

è un sondaggio, serve a testare il cliente su determinati prodotti e/o servizi.

Chiaramente non ci sono ulteriori informazioni in merito, dato che sono servizi che attualmente non esistono, ma che ipoteticamente potranno essere realizzati.

Il discorso di SkyGo Plus, venne accennato già 2 anni fa, sempre in un sondaggio.... ma poi non se ne fece più nulla.

Chiaramente non ci sono ulteriori informazioni in merito, dato che sono servizi che attualmente non esistono, ma che ipoteticamente potranno essere realizzati.

Il discorso di SkyGo Plus, venne accennato già 2 anni fa, sempre in un sondaggio.... ma poi non se ne fece più nulla.

Grazie della precisazione, io pensavo che magari avendo mandato questo sondaggio era una cosa abbastanza "imminente" come rilascio, visto che poi quello che vorrebbero offrire non sarebbe neanche diciamo tanto "supremo"
Comunque grazie della risposta... ciao ciao :)

A me delle possibili novità menzionate mi piace l'offerta Sky Multivision senza installazione e la possibiltà di poter scaricare i contenuti da Sky Go Plus, ma soprattutto la novità riguardante il multivision.
Speriamo facciano qualcosa di nuovo, per adesso arrivano i Film via on demand in SuperHD per i clienti da almeno 3 anni.

Io partecipai ad un incontro organizzato da una società che faceva ricerche di mercato per conto di Sky, proprio su questo argomento.
Ti parlo di 2/3 anni fa

col cavolo che spendo soldi per skygoplus!
Poi c'e scritto sul nuovo mv collegato ad internet che puoi vedere un max di 60 canali compresi nel tuo abbonamento!
Per pagare lo stesso e vedere di meno mi faccio venire il tecnico e me lo attacco la parabola!

col cavolo che spendo soldi per skygoplus!
Poi c'e scritto sul nuovo mv collegato ad internet che puoi vedere un max di 60 canali compresi nel tuo abbonamento!
Per pagare lo stesso e vedere di meno mi faccio venire il tecnico e me lo attacco la parabola!

da come è scritto - secondo me - non facendo neppure riferimento all'HD, credo sia uno scatolotto che replica SkyGo in tv...

da come è scritto - secondo me - non facendo neppure riferimento all'HD, credo sia uno scatolotto che replica SkyGo in tv...

pero' con 3o canali in piu rispetto skygoplus.
Bha , io lo vedo come uno svantaggio, certo se hai casini con i fili e la parabola allora e una manna

si pero', io continuo a non capire perche abbinare a 2/3 dispositivi il servizio quanto il log in lo puoi fare solo in una sessione... cose da pazzi... e non venite a dirmi che uno da le credenziali all'amico e poi ad un altro e poi ad un'altro ancora...

Interessante il nuovo MV.

Io spero che, anche se in SD, permetta almeno di avere l'OD via internet, anche perché sarebbe una sorta di SkyGo (ovvero stream via internet).

Per 4-5€ in più (avendo già l'MV classico), sarei disposto a metterlo. Per di più no.

Arrivato pure a me questo sondaggio, ma non ne ho parlato perchè all'inizio si chiedeva espressamente di non divulgare il contenuto dello stesso :D

mah,sky go anche "gratis" e' un pacco,mi spiego,se non hai una connessione veloce SEMPRE e non 1,2,3, massimo 4 giga al mese,vedi un paio di film in hd e ti sei giocato il tuo mensile.Fin quando non ci sara' una possibilità da parte dei gestori di una connessione "flat" ad un prezzo ragionevole,tutte le potenzialita' di sky go non le puoi sfruttare senza svenarti con i provider.
QUINDI GRATIS UNA BELLA CIPPA LIPPA.

Lo Sky go è stato inventato per essere usato fuori qualche volta, non ogni giorno...poi esiste anche il Wi-Fi, non so come è fuori da Palermo ma qui si trova facilmente una Wi-Fi disponibile tra negozi e hotspot in strada

scusa ma dove sta scritto che e' nato per essere usato"qualche volta".......per il resto,mi vien da ridere,dove lo trovi un wi fi disponibile che ti permetta di vedere i contenuti di sky go,per favore,facciamo i seri......
Lo Sky go è stato inventato per essere usato fuori qualche volta, non ogni giorno...poi esiste anche il Wi-Fi, non so come è fuori da Palermo ma qui si trova facilmente una Wi-Fi disponibile tra negozi e hotspot in strada

Semplicemente perché è stato inventato per essere visto quando uno non può essere a casa....Qua a Palermo riesco a trovare facilmente una connessione Wi-Fi disponibile

non mi sono spiegato,il problema non e' trovare un wi fi disponibile,il problema e' trovarne uno con sufficiente banda per vedere i contenuti di sky go.Il ragionamento che e' stato "inventato" per essere visto fuori casa,ma solo a piccole dosi,non regge,ripeto e' un servizio con molte potenzialita',che puoi sfruttare solo se PAGHI, e non poco.
Semplicemente perché è stato inventato per essere visto quando uno non può essere a casa....Qua a Palermo riesco a trovare facilmente una connessione Wi-Fi disponibile

Indietro
Alto Basso