Ciao a tutti... sondaggio sky go plus e multivision new 2015

mah,sky go anche "gratis" e' un pacco,mi spiego,se non hai una connessione veloce SEMPRE e non 1,2,3, massimo 4 giga al mese,vedi un paio di film in hd e ti sei giocato il tuo mensile.Fin quando non ci sara' una possibilità da parte dei gestori di una connessione "flat" ad un prezzo ragionevole,tutte le potenzialita' di sky go non le puoi sfruttare senza svenarti con i provider.
QUINDI GRATIS UNA BELLA CIPPA LIPPA.

a parte che su skygo non ci sono contenuti in HD...

il fatto che SkyGo sia gratis, non significa che tutto sia gratis... la connessione la paghi, il tablet lo devi comprare.... se devi caricare il dispositivo, la corrente la paghi..... è ovvio che sia così...

scusa ma dove sta scritto che e' nato per essere usato"qualche volta".......per il resto,mi vien da ridere,dove lo trovi un wi fi disponibile che ti permetta di vedere i contenuti di sky go,per favore,facciamo i seri......

beh skygo (La parola "GO" la dice tutta) è nato per guardare sky "in movimento", quindi quando sei "in giro", "fuori casa", "in viaggio" ....

per il discorso del WiFi... credo dipenda molto da dove abiti.... a milano ci sono diversi posti con wifi libero (e con buona velocità)....

poi, ad esempio, io che viaggio spesso, utilizzo il wifi degli alberghi.... addirittura su certi treni (frecciarossa) c'e il wifi....

Basta un 2mega per vedere in maniera decente, tanto su schermi piccoli non serve chi sa quanto banda....ovviamente quando il loro pessimo server è disponibile

a parte che su skygo non ci sono contenuti in HD...

il fatto che SkyGo sia gratis, non significa che tutto sia gratis... la connessione la paghi, il tablet lo devi comprare.... se devi caricare il dispositivo, la corrente la paghi..... è ovvio che sia così...
ok,soffermiamoci sulla pagliuzza e teniamoci la trave nell'occhio....io non ho detto che la connessione debba essere gratis,ho detto che dovrebbe avere un prezzo ragionevole(anche se in molte parti del mondo la connessione e' agratis), poi non puoi paragonarmi le spese di ricarica di un tablet alle spesa per una connessione, il tablet non lo compro solo per vedere sky go,MA ANCHE per vedere sky go....se poi vogliamo dire che e' tutto bello e gratis,DIGIAMOLO.......

Comunque se qualche operatore fa un accordo per non consumare dati durante lo SkyGo male non farebbe

Comunque se qualche operatore fa un accordo per non consumare dati durante lo SkyGo male non farebbe

quei tipi di accordi però sono costosi...

La Tim, ad esempio, ha una APP per la SerieA, il traffico è incluso, quindi guardi le partite sull'app senza consumare dati.... però l'app costa circa €3 a settimana...

Utile il multivision e anche il nuovo sky go, soprattutto per chi viaggia molto.
Nota dolente il prezzo.
Forse sky non ha molto chiaro il fatto che i prezzi che ha sono alti. È vero che il servizio è di qualitá, però un'indagine di mercato non può non tener conto che spendere altri 10/15 euro al mese per una famiglia con reddito medio ha un peso se sommato ai 40/50 euro che in media giá costa l'abbonamento. Secondo me le famiglie non si spingeranno oltre il limite.

ok,soffermiamoci sulla pagliuzza e teniamoci la trave nell'occhio....io non ho detto che la connessione debba essere gratis,ho detto che dovrebbe avere un prezzo ragionevole(anche se in molte parti del mondo la connessione e' agratis), poi non puoi paragonarmi le spese di ricarica di un tablet alle spesa per una connessione, il tablet non lo compro solo per vedere sky go,MA ANCHE per vedere sky go....se poi vogliamo dire che e' tutto bello e gratis,DIGIAMOLO.......
quindi tu da come capisco, non hai un'adsl a casa ma navighi in gprs??!!!!

il problema non e' in casa,a casa ho 20 mega flat...il problema e',e non penso sia solo mio ,che facendo i turni e viaggiando,sono spesso fuori casa,dopo che ho visto due film o un paio di partite,termino i giga che ho disponibili ad alta velocita' con il mio provider telefonico,di conseguenze non vedo piu' niente.QUINDI O SKY FA UN ACCORDO CON LE COMPAGNIE TELEFONICHE ,RIGUARDO IL SERVIZIO SKY GO,ALTRIMENTI O SEI UN RICCONE,E NON TE NE FREGA NIENTE DI QUANTO SPENDI,OD ALTRIMENTI TI ACCONTENTI E NON SFRUTTI LE POTENZIALITA' DI SKY GO.In parole povere se si potesse avere una flat ad alta velocita' anche sui tablet o smartphone,insomma i portatili ad un prezzo UMANO,sky go avrebbe piu' senso.
quindi tu da come capisco, non hai un'adsl a casa ma navighi in gprs??!!!!

A me ieri e' arrivato un altro sondaggio con ben 10 novita'!! Magari apro un altro post piu tardi e le scrivo.

il problema non e' in casa,a casa ho 20 mega flat...il problema e',e non penso sia solo mio ,che facendo i turni e viaggiando,sono spesso fuori casa,dopo che ho visto due film o un paio di partite,termino i giga che ho disponibili ad alta velocita' con il mio provider telefonico,di conseguenze non vedo piu' niente.QUINDI O SKY FA UN ACCORDO CON LE COMPAGNIE TELEFONICHE ,RIGUARDO IL SERVIZIO SKY GO,ALTRIMENTI O SEI UN RICCONE,E NON TE NE FREGA NIENTE DI QUANTO SPENDI,OD ALTRIMENTI TI ACCONTENTI E NON SFRUTTI LE POTENZIALITA' DI SKY GO.In parole povere se si potesse avere una flat ad alta velocita' anche sui tablet o smartphone,insomma i portatili ad un prezzo UMANO,sky go avrebbe piu' senso.
bhe, quello che chiedi è un po particolare...Sky non centra nulla con il consumo del traffico che hai a disposizione.... è come se andando in autostrada, rimani senza benzina e dai la colpa al costruttore del tuo veicolo perche ha messo un serbatoio piccolo che tu hai scelto..... il mio piano tariffario comprende 23 Gb al mese e costa 25 euro.... se tu hai solo a disposizione 2Gb, avrai un costo di norma di 10 euro....Quindi, non è colpa di skygo se rimani senza traffico

Indietro
Alto Basso