ciao a tutti

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Sono in possesso di DVD recorder della LG il D77, che è anche ricevitore digitale terrestre, vorrei sapere per quale motivo bisogna aggiornare questo decoder c/o i centri di assistenza perchè via OTA non è possibile.
Mi spiego meglio, soltanto dopo questo aggiornamento dice la LG che sarà possibile aggiornarlo via OTA.
Qualcuno mi sa dire il motivo?

Non mi risulta una cosa del genere ,poi comunque il sw per LG non è ancora pronto per l'OTA :)

Che versione hai?

claudiuzzo ha scritto:
Sono in possesso di DVD recorder della LG il D77, che è anche ricevitore digitale terrestre, vorrei sapere per quale motivo bisogna aggiornare questo decoder c/o i centri di assistenza perchè via OTA non è possibile.
Mi spiego meglio, soltanto dopo questo aggiornamento dice la LG che sarà possibile aggiornarlo via OTA.
Qualcuno mi sa dire il motivo?

Poichè gli aggiornamenti non sono coperti da garanzia, questo equivale a dire che dovrai pagare dei soldini, fanno tutti cosi

ciao

hO LA VERSIONE 1.5.5.
Comunque, oggi ho parlato con i responsabili della LG, dato che ho già portato il mio dec. in assisternza per l'aggiornamento e x l'abilitazione di la7 carta più.
Tu cosa sai dell'aggiornamento via OTA?

Il nuovo sw non è ancora pronto ,ci vuole ancora tempo

L'ultima versione è la 1.0.5.5 ,il tuo decoder quindi non necessita aggiornamenti in assistenza

Quel decoder ha molti bug di funzionamento ,ma veramente molti

x ercolino

Buongiorno, tu dici che il mio dec al momento non necessita di portarlo in assistenza in quanto non c'è nessun aggiornamento, allora perchè la LG mi ha detto di portarlo in assistenza per abilitare i canali di LA7 CARTAPIU' e per attivare la funzione dell'aggiornamento automatico preimpostato?

x es.:( io predispongo un orario giornalmente per il lancio della funzione agg. autom. ma non parte).
Poi mi hanno assicurato che hanno risolto per rilasciare il sw per LA7 ecc,ecc.

Il sw non è ancora pronto

Quella che hai è l'ultima versione sw ufficiale disponibile

Per caso mica ti facevano pagare per aggiornarlo?

Buongiorno, ieri pomeriggio, mi hanno chiamato da LG, in effetti avevi pienamente ragione , alla fine mi hanno proposto il cambio di questo prodotto con un altro di pari importo alla spesa sostenuta, in quanto essendo in torto perchè mi hanno venduto un prodotto con caratteristiche che in effetti non ha, alla fine ho intenzione di scegliere un DVD recorder modello rh299h con disco rigido di 400 GB e qualche altra cosa per arrivare fino alla spesa sostenuta. tu cosa ne pensi?

Non conosco esattamente quel modello però non mi sembra male

Già LG con quella D-Station sta avendo un sacco di problemi

x ercolino

Buongiorno, ti volevo chiedere sai quando sarà tramesso via antenna l'aggiornamento (sospeso) su gli humax 4000 ecc,ecc.
Sai anche le implementazioni che ci sono? Eventuali miglioramenti?
Infine vorrei sapere la LCN quando sarà implementata?
Ciao

L'aggiornamento è sospeso a tempo indeterminato ,quindi non ci sono date.....

Puoi comunque metterlo via seriale con il Pc ,c'è il 3d apposito sugli Humax in alto

LCN niente

Indietro
Alto Basso