Ciao Alex44!

Adesso sei in un posto migliore Attilio;
eri una persona buona e saggia.
ogni tanto butta un occhio su di noi ;)
un caro saluto.

Sono qui da 4 anni e avevo avuto modo di conoscerlo qui sul forum. Il suo buongiorno e la sua buonanotte erano immancabili...riposa in pace Attilio. :(

per chi volesse essere informato
Funerali sabato alle ore 14.30
nella Chiesa vicino alla fermata metro
Furio Camillo
non so ancora di preciso quale sia ma credo che ce ne sia una sola

ho avuto modo di leggere qualche suo passato messaggio (o meglio mi ci sono permesso di farlo), dal modo di scrivere vedo una cordialità di altri tempi che forse noi non siamo più abituati.

Mi unisco al sentito pensiero della comunità.
Sentite condoglianze alla famiglia.

:crybaby2: avevo saputo della sua malattia da un amico comune, ieri la triste notizia.

Ciao Attilio, è stato un piacere averti conosciuto e condiviso con te tante cose, tante 'magnate' con tutti gli amici del forum.

Riposa in pace non ti dimenticheremo

porterò alla moglie i vostri post

per chi potesse la Chiesa e quellla del preziosissimo
sangue Via Narni 19

Invito tutti quelli che non lo conoscevano a leggere i suoi post qui si trovano ancora per farvi capire che persona era !! la parola ''troppo buono" non rende merito al suo straordinario carattere, lui questo suo ''difetto'' comunque lo usava con una grande intelligenza.........

giappas ha scritto:
Invito tutti quelli che non lo conoscevano a leggere i suoi post qui si trovano ancora per farvi capire che persona era !! la parola ''troppo buono" non rende merito al suo straordinario carattere, lui questo suo ''difetto'' comunque lo usava con una grande intelligenza.........
giappas infatti ho scritto su che non lo conoscevo personalmente e probabilmente ci avrò scambiato due parole qua dentro ma da quel poco che ho potuto leggere aveva una cordialità d'altri tempi

Indietro
Alto Basso