Ciao Darwin 7

Venerdì sera al TG5 Bonolis non ha escluso categoricamente la produzione di una nuova edizione di Ciao Darwin (alla domanda della conduttrice/conduttore, non mi ricordo chi ci fosse, ha risposto con un "vedremo")

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il contratto di Bonolis con Mediaset scade a giugno...io credo che alla fine rinnoverà e penso proprio che a settembre tornerà con Avanti un altro poi per una nuova edizione di Ciao Darwin dubito che ci sarà nella primavera 2017.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Il contratto di Bonolis con Mediaset scade a giugno...io credo che alla fine rinnoverà e penso proprio che a settembre tornerà con Avanti un altro poi per una nuova edizione di Ciao Darwin dubito che ci sarà nella primavera 2017.

Sì, nella prossima stagione è da escludere proprio.

Volendo si puo' fare ! Basta far finire aua a gennaio e programmare ciao darwin per aprile maggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volendo si puo' fare ! Basta far finire aua a gennaio e programmare ciao darwin per aprile maggio

Sarà difficile, quest'ultima edizione è stata rimandata più volte. Doveva andare in onda inizialmente nel 2013.

La ricetta di Ciao Darwin funziona sempre, ma non bisogna abusarne. Infatti Bonolis ha fatto capire che vuole sperimentare altro.

Esatto...
Un po come l'Isola dei Famosi. La scorsa edizione, seppur visibilmente più scarsa come budget (era palesemente low cost) ed è stata un successo proprio perché mancava da molti anni, quest'anno, a distanza di un anno, ormai con l'effetto sorpresa/novità finito, nonostante fosse realizzata molto meglio, con molte più prove, più isole ecc ecc, ha fatto meno della passata edizione di quasi un milione a puntata....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tratto da Davide Maggio alcune dichiarazioni rilasciate da Bonolis al settimanale chi
«Non ho ancora deciso se rimango in Mediaset o passo alla Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende. Se a Mediaset mi chiedessero di rifare solo Ciao Darwin e Avanti un altro sicuramente mi sposterei». Così Paolo Bonolis, reduce dal trionfale successo di Ciao Darwin 7, commenta in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 11 maggio, le voci che lo danno pronto a un clamoroso passaggio in Rai.

«Alcuni anni fa a Mediaset era impossibile fare determinate cose che in Rai mi permettevano di fare e mi sono spostato», spiega Paolo Bonolis a Chi. «Ho lasciato Mediaset, dove guadagnavo bene, e sono andato in Rai per realizzare un Sanremo che sentivo molto. Poi, a parità di condizioni, evidentemente, vai dove guadagni di più. La gente si vergogna a dirlo, ma è così».

Forse per questo motivo il conduttore non viene percepito come una “bandiera” di Mediaset. «Non ce n’è bisogno», commenta Bonolis. «Io faccio prodotti televisivi, ho lavorato in entrambe le aziende dando sempre il massimo. Non vorrei che quelli che sono considerati “aziendalisti” lo fossero perché gli altri non li vogliono».

Cosa chiederà Bonolis a Mediaset in cambio della sua permanenza? Un programma come Il Senso della Vita?

sanremo l'ha fatto anche quando era sotto contratto mediaset . affari tuoi è l'unica cosa nuova che ha fatto . ma se torni in rai per rifare sanremo e affari tuoi , dimmi dove stà l'innovazione

Lui vuole fare cose nuove. Allora Sanremo e un quiz nuovo erano per lui delle novità. Adesso è stato chiaro: andrà da chi gli farà fare cose nuove.

In rai durante gli anni di Sanremo-Affari tuoi fece anche domenica In... se non ricordo male.
Mediaset non credo abbia voglia di investire e rischiare su nuovi format/programmi. Vuole garanzie!
Bonolis ormai non ha bisogno di soldi (e comunque ne prenderebbe moltissimi dalla rai) e da come parla desidera creare nuovi format/programmi. Come dargli torto?
Son curioso della scelta e delle eventuali proposte di mediaset.

Certo che se Bonolis passa in Rai lo vedo male il preserale di Canale 5 senza AUA... Caduta Libera, nonostante mi piaccia, non mi sembra adatto per durare un'intera stagione

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

sanremo l'ha fatto anche quando era sotto contratto mediaset . affari tuoi è l'unica cosa nuova che ha fatto . ma se torni in rai per rifare sanremo e affari tuoi , dimmi dove stà l'innovazione
Quando ha fatto Sanremo 2009 non era sotto contratto con Mediaset ma era libero. A giugno 2009 ha firmato un nuovo contratto con Mediaset.

Indietro
Alto Basso