Ciao Darwin 7

Mi chiedo come fate a guardare certe cose... L'ho visto 5 minuti poi ho girato...
Palesemente preparato...
La bambina dell'esorcista, da chi è posseduta? "dal marito"....
Impossibile trovare persone stupide a tal punto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi chiedo come fate a guardare certe cose... L'ho visto 5 minuti poi ho girato...
Palesemente preparato...

fatti un giro su fb nelle risposte delle pagine famose . vedrai cose da far accaponare i capelli ;-)

Palesemente preparato...

Ma certo che è preparato..
Però per farsi due risate ci sta guardarlo, dai ;)
L'importante è sapere che è tutta una messa in scena, perché la gente effettivamente ci crede che i concorrenti sono così ignoranti

Perché i 2 concorrenti a spasso nel tempo?Avere visto le risposte che davano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMUNICATO ASCOLTI:

Esordio boom per la nuova edizione di “Ciao Darwin”, programma leader della serata con una share del 25.31% (che sale al 29.47% sul pubblico attivo) e 5.403.000 telespettatori.
Lo show, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, ha toccato punte di quasi 6.500.000 telespettatori e di oltre il 37% di share. Per la cronaca, la sfida di ieri sera tra Normali e Diversi, alla ricerca delle caratteristiche ideali dell’uomo e della donna del Terzo Millennio, se la sono aggiudicata i Diversi.

Per loshow-antropologico più divertente della tv, risultati da record anche su Twitter con 119.000 tweet unici e (picchi di oltre 1.402 tweet al minuto). L’hashtag ufficiale del programma, #ciaodarwin, entrato nei TT Italia, ancor prima dell’inizio della trasmissione, ha occupato il primo posto della top ten per tutta la notte. L’hashtag ufficiale è inoltre entrato nei TT Mondiali, arrivando al secondo posto della classifica. Tra gli hashtag più utilizzati, anche molti altri temi riguardanti il programma: #siamotuttimatti, #ciaodarwin7, #paolobonolis, #madrenatura, #lucalaurenti e #teamdivano.

Giancarlo Scheri,
direttore Canale 5: “Ciao Darwin è un grandissimo show, sinonimo di divertimento, ironia e…successo. Conduzione, momenti comici, prove, balletti, quiz semiseri, musiche, costumi, coreografie, regia, scenografia: tutto ha una freschezza e una modernità incredibili. E i telespettatori, attraverso i numeri, dimostrano di apprezzarlo molto. Ciao Darwin è stato un successo anche sul web, sui social e sul pubblico dei giovanissimi, dove ha ottenuto una media record del 47.11% tra i 15-24enni e del 41.74% tra i 15-34enni. Il merito di questi risultatati va, naturalmente, a un sempre più bravo Paolo Bonolis, un vero gigante. Lui, con la sua insostituibile spalla, Luca Laurenti, riesce, come pochi altri, a regalare ai telespettatori uno dei programmi più frizzanti e divertenti della tv. Un grazie particolare va alla regia di Roberto Cenci e alla grande professionalità di tutta la squadra artistica e produttiva Mediaset”.

Palesemente preparato...

Si vede che la tv non la conosci. Perchè, secondo te, gli altri programmi tv non sono preparati? TUTTA la tv è finzione, tutta. Anche i talk show politici, quelli della De Filippi, i talent, ecc....oppure credi che Ciao Darwin ne sia l'unico?

No, perchè mi fai preoccupare :)

Palesemente preparato...

Stefano non è la prima edizione..si sà come funziona, non lo si guarda certo per vedere un quiz, ma per farsi 2 risate, e vivere un pò di leggerezza, non si vive di soli talk e montalbani....e sul"Impossibile trovare persone stupide a tal punto"..non ne sarei cosi sicuro:laughing7:

Sospensione dell'incredulità, dai. ;)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

La settimana prossima avrà una concorrenza ben più dura da fronteggiare
Altro che Montalbano

Sarà forse il contrario.... nel 2010 Ciao Darwin contro la Via Crucis volò a 6.785.000 (31,65%) quando la puntata precedente aveva fatto il 26,10% con 6.042.000.
Non c'è Ratzinger, ma il ben più popolare Francesco, che comunque non farà quanto Montalbano e dura molto meno chiudendo alle 22:30

anche se le inquadrature sono un po' censurate rispetto alle scorse edizioni, il programma è sempre molto divertente e speriamo che continui su questa linea e non venga attaccato dalle solite polemiche sulla strumentalizzazione del corpo della donna che ha rovinato la tv degli ultimi 5 anni. la tv è puro intrattenimento, meglio un po' di trash e bellezza femminile che parlare di cucina 24 ore su 24 o di cronaca nera. evviva ciao darwin!!

Stefano non è la prima edizione..si sà come funziona, non lo si guarda certo per vedere un quiz, ma per farsi 2 risate, e vivere un pò di leggerezza, non si vive di soli talk e montalbani....e sul"Impossibile trovare persone stupide a tal punto"..non ne sarei cosi sicuro:laughing7:

quoto tutto :wink:
e non si vive di solo calcio aggiungo:laughing7:

Indietro
Alto Basso