Ciao Darwin 7

Mi chiedo come fate a guardare certe cose... L'ho visto 5 minuti poi ho girato...
Palesemente preparato...
La bambina dell'esorcista, da chi è posseduta? "dal marito"....
Impossibile trovare persone stupide a tal punto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi chiedo come fate a guardare certe cose... L'ho visto 5 minuti poi ho girato...
Palesemente preparato...

fatti un giro su fb nelle risposte delle pagine famose . vedrai cose da far accaponare i capelli ;-)

Palesemente preparato...

Ma certo che è preparato..
Però per farsi due risate ci sta guardarlo, dai ;)
L'importante è sapere che è tutta una messa in scena, perché la gente effettivamente ci crede che i concorrenti sono così ignoranti[emoji38]

Perché i 2 concorrenti a spasso nel tempo?Avere visto le risposte che davano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMUNICATO ASCOLTI:

Esordio boom per la nuova edizione di “Ciao Darwin”, programma leader della serata con una share del 25.31% (che sale al 29.47% sul pubblico attivo) e 5.403.000 telespettatori.
Lo show, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, ha toccato punte di quasi 6.500.000 telespettatori e di oltre il 37% di share. Per la cronaca, la sfida di ieri sera tra Normali e Diversi, alla ricerca delle caratteristiche ideali dell’uomo e della donna del Terzo Millennio, se la sono aggiudicata i Diversi.

Per loshow-antropologico più divertente della tv, risultati da record anche su Twitter con 119.000 tweet unici e (picchi di oltre 1.402 tweet al minuto). L’hashtag ufficiale del programma, #ciaodarwin, entrato nei TT Italia, ancor prima dell’inizio della trasmissione, ha occupato il primo posto della top ten per tutta la notte. L’hashtag ufficiale è inoltre entrato nei TT Mondiali, arrivando al secondo posto della classifica. Tra gli hashtag più utilizzati, anche molti altri temi riguardanti il programma: #siamotuttimatti, #ciaodarwin7, #paolobonolis, #madrenatura, #lucalaurenti e #teamdivano.

Giancarlo Scheri,
direttore Canale 5: “Ciao Darwin è un grandissimo show, sinonimo di divertimento, ironia e…successo. Conduzione, momenti comici, prove, balletti, quiz semiseri, musiche, costumi, coreografie, regia, scenografia: tutto ha una freschezza e una modernità incredibili. E i telespettatori, attraverso i numeri, dimostrano di apprezzarlo molto. Ciao Darwin è stato un successo anche sul web, sui social e sul pubblico dei giovanissimi, dove ha ottenuto una media record del 47.11% tra i 15-24enni e del 41.74% tra i 15-34enni. Il merito di questi risultatati va, naturalmente, a un sempre più bravo Paolo Bonolis, un vero gigante. Lui, con la sua insostituibile spalla, Luca Laurenti, riesce, come pochi altri, a regalare ai telespettatori uno dei programmi più frizzanti e divertenti della tv. Un grazie particolare va alla regia di Roberto Cenci e alla grande professionalità di tutta la squadra artistica e produttiva Mediaset”.

Palesemente preparato...

Si vede che la tv non la conosci. Perchè, secondo te, gli altri programmi tv non sono preparati? TUTTA la tv è finzione, tutta. Anche i talk show politici, quelli della De Filippi, i talent, ecc....oppure credi che Ciao Darwin ne sia l'unico?

No, perchè mi fai preoccupare :)

Palesemente preparato...

Stefano non è la prima edizione..si sà come funziona, non lo si guarda certo per vedere un quiz, ma per farsi 2 risate, e vivere un pò di leggerezza, non si vive di soli talk e montalbani....e sul"Impossibile trovare persone stupide a tal punto"..non ne sarei cosi sicuro:laughing7:

Sospensione dell'incredulità, dai. ;)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

La settimana prossima avrà una concorrenza ben più dura da fronteggiare [emoji28]
Altro che Montalbano

Sarà forse il contrario.... nel 2010 Ciao Darwin contro la Via Crucis volò a 6.785.000 (31,65%) quando la puntata precedente aveva fatto il 26,10% con 6.042.000.
Non c'è Ratzinger, ma il ben più popolare Francesco, che comunque non farà quanto Montalbano e dura molto meno chiudendo alle 22:30

anche se le inquadrature sono un po' censurate rispetto alle scorse edizioni, il programma è sempre molto divertente e speriamo che continui su questa linea e non venga attaccato dalle solite polemiche sulla strumentalizzazione del corpo della donna che ha rovinato la tv degli ultimi 5 anni. la tv è puro intrattenimento, meglio un po' di trash e bellezza femminile che parlare di cucina 24 ore su 24 o di cronaca nera. evviva ciao darwin!!

Stefano non è la prima edizione..si sà come funziona, non lo si guarda certo per vedere un quiz, ma per farsi 2 risate, e vivere un pò di leggerezza, non si vive di soli talk e montalbani....e sul"Impossibile trovare persone stupide a tal punto"..non ne sarei cosi sicuro:laughing7:

quoto tutto :wink:
e non si vive di solo calcio aggiungo:laughing7:

Indietro
Alto Basso