No non pensavo a quello, ma a una volontà degli autori o chi per loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su fb hanno scritto che giovedì prossimo manderanno la prima puntata.Per quale motivo, visto che domani andrà in onda la seconda puntata? Ci risiamo? La scusa che non è opportuno in questi giorni non regge, altrimenti non dovrebbero andare in onda molti programmi. Vediamo la prossima settimana con la replica della seconda puntata.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Ah, allora se hanno deciso loro va bene.No non pensavo a quello, ma a una volontà degli autori o chi per loro
Preferivo più quella di venerdì scorso.Ma chi è la madre natura di stasera? È notevole. Inizio divertente. Vediamo quali saranno stasera i concorrenti di A spasso nel tempo.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Davvero Gnocca la fidanzata di iturbePreferivo più quella di venerdì scorso.![]()
Quant'è gnocca la ballerina del cast che sta dalla parte degli integratori...è la fidanzata del giocatore Iturbe (ex Verona e Roma).
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Guadalupe...serata da paura:tongue9:Davvero Gnocca la fidanzata di iturbe![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Trovato il nome, Guadalupe Gonzalez miss Paraguay 2013.Davvero Gnocca la fidanzata di iturbe![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo