Ciao Darwin 7

Per quale motivo, visto che domani andrà in onda la seconda puntata? Ci risiamo? La scusa che non è opportuno in questi giorni non regge, altrimenti non dovrebbero andare in onda molti programmi. Vediamo la prossima settimana con la replica della seconda puntata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Su fb hanno scritto che giovedì prossimo manderanno la prima puntata.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

C'è stato DAVVERO un problema che, all'ultimissimo, ha impedito la messa in onda di questa sera. E non riguarda nessuna parte del corpo di nessuna ballerina o di nessun ballerino...
Speriamo di poter trasmettere la prima puntata già Giovedì prossimo.

Tornando alla prima puntata, io il discorso di Orietta Berti sui diversi che poi non son mica proprio diversi...L'ho trovato forzato e fuori luogo, in una trasmissione così.
Mi spiego meglio: è un contesto goliardico, come show. E quella spruzzatina di politicamente corretto non serviva affatto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma chi è la madre natura di stasera? È notevole. Inizio divertente. Vediamo quali saranno stasera i concorrenti di A spasso nel tempo.

Ma chi è la madre natura di stasera? È notevole. Inizio divertente. Vediamo quali saranno stasera i concorrenti di A spasso nel tempo.

Preferivo più quella di venerdì scorso.

Quant'è gnocca la ballerina del cast che sta dalla parte degli integratori...è la fidanzata del giocatore Iturbe (ex Verona e Roma).

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Preferivo più quella di venerdì scorso.

Quant'è gnocca la ballerina del cast che sta dalla parte degli integratori...è la fidanzata del giocatore Iturbe (ex Verona e Roma).

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Davvero Gnocca la fidanzata di iturbe

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Diciamo che sia la prima che quella di oggi ha il suo perché. Le ballerine sono tutte gnocche. Certo la Cipriani è una garanzia di divertimento.

Indietro
Alto Basso