Elisante
Digital-Forum Silver Master
Considerando la marchesa direi che sono nobili e non nobili.Ma che senso hanno queste categorie?!?!Sempre peggio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando la marchesa direi che sono nobili e non nobili.Ma che senso hanno queste categorie?!?!Sempre peggio!
Manca il defile. Attendiamo l'intimo femminile, e poi i cilindroni.
La proposta sera Carne è imbarazzante.![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Considerando la marchesa direi che sono nobili e non nobili.
Tranquillo che in qualche modo si fa@emafoxsat e @TomzySLO grazie delle risposte ma speravo la passassero su C5 per registrarlo in HD, perché mi tengo salvate le puntate sul PC... Vabbe pazienza, me la guarderò dal sito questa.. Grazie ancora!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
@emafoxsat e @TomzySLO grazie delle risposte ma speravo la passassero su C5 per registrarlo in HD, perché mi tengo salvate le puntate sul PC... Vabbe pazienza, me la guarderò dal sito questa.. Grazie ancora!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Giovedì.La mandano su mediaset extra, ma non ricordo il giorno
Come si fa a salvarle?Dal sito le puoi salvare sul PC, pero non sono in HD.
Comunque come ha detto @emafoxsat le trovi anche in altri modi![]()
verissimo, la odioMi chiedo come facciano gli orientali a mangiare sta roba
Madre natura bellissima![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vedrò di inventarmi qualcosaDal sito le puoi salvare sul PC, pero non sono in HD.
Comunque come ha detto @emafoxsat le trovi anche in altri modi![]()
Una scommessa vinta da Mediaset finalmente (assieme alla conferma di Caduta Libera dal boom inaspettato).Boom per Ciao Darwin 7 che ha raccolto davanti al video 5.491.000 spettatori (27.31%).